FIFA 12 avrà anche una speciale Pro Player Intelligence

fifa 12 pro player intelligenceFIFA 12 stupirà i giocatori anche con una speciale Pro Player Intelligence. E’ una funzionalità nuova presente all’interno del videogame a base di calcio. Il videogioco sportivo di Electronic Arts, successore dell’attuale FIFA 11, si presenterà infatti con delle novità molto coinvolgenti che sicuramente contribuiranno ad arricchire l’esperienza di gioco degli utenti che decideranno di provare questo nuovo capitolo della serie di videogames calcistici. La nuova tecnologia Pro Player Intelligence è stata presentata di recente da parte dell’azienda di produzione del videogioco.

Si tratterà di un’aggiunta rispetto al motore Impact Engine che sarà presente all’interno di FIFA 12. Grazie a questa nuova funzionalità, che consiste in un vero e proprio miglioramento dell’intelligenza artificiale del futuro videogame, potremo assistere a delle scene e a delle azioni di gioco maggiormente realistiche e sempre più verosimili.
 
Infatti, grazie alla nuova Pro Player Intelligence, i calciatori durante le partite effettueranno delle azioni di gioco in maniera maggiormente consapevole e riusciranno ad agire con maggiore logica, compiendo delle scelte più sensate dal punto di vista dell’intera situazione del gioco in quel preciso momento. Un fattore che sicuramente riuscirà ad aumentare la precisione delle partite a FIFA 12 e soprattutto il divertimento offerto dal nuovo videogame sportivo.
 
Ovviamente si parla delle azioni di gioco che verranno effettuate da parte dei giocatori controllati dall’intelligenza artificiale del videogioco di EA Sports. FIFA 12 sarà disponibile a partire dal prossimo autunno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy