FIFA 12: modifiche rilevanti nel nuovo videogioco

fifa 12 modifiche videogiocoFIFA 12 avrà a disposizione delle modifiche rilevanti all’interno del videogioco. Il nuovo capitolo della serie videoludica a base di calcio di Electronic Arts infatti riceverà parecchie novità, a partire dall’intelligenza artificiale che sta alla base di questo prodotto videoludico calcistico. Ne abbiamo parlato più volte, dal momento che l’azienda di produzione del gioco ha voluto spesso mettere a disposizione degli utenti delle informazioni interessanti sul futuro episodio della serie calcistica in questione. Vediamo quindi di cosa si tratta e cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo videogame.

Finalmente quindi arrivano altre informazioni in anteprima relativamente a FIFA 12. Il nuovo gioco calcistico sarà sicuramente apprezzate per le novità rilevanti che avrà al suo interno, delle differenze che a quanto pare si noteranno parecchio rispetto a quanto abbiamo potuto vedere nei capitoli precedenti della serie di videogiochi.
 
I primi dettagli sul nuovo videogioco sportivo FIFA 12 ci parlano infatti di un gioco con un Impact Engine davvero strabiliante, che permette agli sviluppatori (e di conseguenza agli utenti) di creare delle situazioni di gioco innovative e originali, sicuramente molto più variegate rispetto a prima.
 
Ecco cosa è stato detto relativamente a FIFA 12, gioco di calcio già in sviluppo, da parte di Aaron McHardy, esponente dell’azienda di produzione:
 

“Con FIFA 12 abbiamo ridefinito un’ampia parte del gioco e si tratta di una modifica rilevante. (L’Impact Engine, ndr) risolve molti problemi per noi quest’anno, ci offre maggior accuratezza, definendo molte situazioni di cui in passato non ci eravamo occupati.”

Impostazioni privacy