FIFA 12: primi dettagli sul nuovo videogioco sportivo

prodotti videoludici fifaI prodotti videoludici che si aggiornano ogni anno, come quelli della serie FIFA, ricevono sempre degli aggiornamenti molto interessanti dedicati a tutti coloro che sono appassionati del gioco calcistico e vogliono quindi avere nuove occasioni per divertirsi. Questo succede grazie agli update annuali che consentono di avere a disposizione nuovi videogames completamente rinnovati ogni anno, con nuove caratteristiche grafiche e contenutistiche che modificano l’esperienza di gioco. Arrivano proprio in queste ore delle nuove informazioni relative al prossimo capitolo della serie FIFA. Stiamo parlando di FIFA 12.

Il nuovo episodio della serie videoludica calcistica sarà, da quanto emerge dalle informazioni rilasciate da parte dell’azienda di produzione, altamente interessante e riceverà numerosi miglioramenti rispetto alle caratteristiche che presentano attualmente gli ultimi episodi della serie videoludica sportiva prodotta da Electronic Arts.
 
La divisione sportiva di EA infatti ha lasciato intendere, tramite le parole del suo esponente David Rutter, che in FIFA 12 troveremo dei cambiamenti nell’intelligenza artificiale del videogame, che risulterà ancora più corrispondente alle esigenze dei videogiocatori.
 
Altre novità riguarderanno i calciatori, che potrebbero provare delle emozioni e reagire di conseguenza in FIFA 12 in base agli eventi particolari che potranno succedere, Un altro miglioramento riguarderà i tempi di attesa durante le partite, che molto probabilmente potranno essere riviste per risultare migliori. Continuate quindi a seguirci, per avere sempre a disposizione tutte le ultime novità sul prossimo videogioco della serie FIFA.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy