FIFA 11: presto in uscita un aggiornamento

FIFA 11 si riceverà presto un nuovo aggiornamento. E’ quanto emerge dalle dichiarazioni dell’azienda di produzione Electronic Arts, la quale ha voluto dare delle nuove informazioni sul videogioco sportivo e in particolare sul futuro del videogame, il quale si arricchisce di novità molto interessanti. Vediamo quindi quali sono nello specifico le novità che saranno introdotte con questa nuova patch di aggiornamento all’interno del gioco calcistico di EA Sports. Siamo sicuri infatti che i videogiocatori apprezzeranno molto il nuovo update dedicato al videogame dedicato interamente al calcio.

La serie di videogiochi calcistici tra le più interessanti degli ultimi anni viene da sempre supportata dalla casa di produzione con delle novità che periodicamente vengono rilasciate e permettono ai giocatori dei videogames della serie FIFA di poter utilizzare sempre nuovi strumenti per migliorare l’esperienza di gioco.
 
L’aggiornamento in questione che è stato annunciato proprio in queste ore da Electronic Arts sarà molto importante per FIFA 11, dato che permetterà l’aggiunta di numerose nuove funzionalità per quanto riguarda le varie possibilità di gioco che il gioco di calcio ci offre.
 
Ad esempio si tratterà di una patch molto interessante dal momento che renderà ancora più coinvolgente la modalità carriera nel videogame sportivo, grazie a delle nuove caratteristiche, annunciate dall’azienda che commercializza il prodotto videoludico.
 
La patch sarà disponibile per le versioni console HD del gioco. Infatti l’update di FIFA 11 potrà essere scaricato dai possessori del gioco nella versione per PlayStation 3 e in quella per Xbox 360.

Impostazioni privacy