FIFA 11: il gioco sportivo arriva anche su iPad

giochi calcistici fifa 11I giochi calcistici come FIFA 11, in qualsiasi piattaforma di gioco si utilizzino, sono sempre molto apprezzati. E’ il caso anche del videogioco di Electronic Arts, che ha raccolto grandissimi consensi da parte del pubblico dei videogiocatori appassionati al genere videoludico. Nel corso del tempo la serie di videogiochi dedicati alle partite di calcio è stata apprezzata tantissimo dagli utenti, che ogni anno decidono di provare le nuove edizioni del videogame calcistico. Adesso l’ultima versione della serie videoludica è arrivata anche su iPad, il tablet di successo di Apple.

In effetti lo schermo molto ampio del dispositivo mobile di casa Cupertino riesce a far vivere delle partite molto entusiasmanti e coinvolgenti, visto che ci permette di prendere in maniera maggiormente facile il controllo dei movimenti dei nostri giocatori in campo.
 
E tutto questo sarà allo stesso tempo molto comodo, considerando che si potrà giocare a FIFA 11 in mobilità, ovunque ci troviamo. Il videogioco per iPad è stato messo a disposizione degli utenti sull’App Store di Apple da pochissimo tempo e chiunque quindi tra gli appassionati giocatori possessori del tablet di Apple può acquistare e scaricare il gioco calcistico, che non viene modificato per quanto riguarda le caratteristiche relative ai contenuti del videogioco, se confrontate con quelle dell’edizione per iPhone e iPod Touch già in commercio.
 
Il videogame FIFA 11 nella sua versione per iPad costa 7,99 euro e il suo download può essere effettuato, come sempre, da App Store. Se lo scaricherete o lo avete già scaricato, fateci sapere, se volete, cosa ne pensate!

Impostazioni privacy