FIFA 12: il gioco di calcio è già in sviluppo

Si inizia a parlare in queste settimane di FIFA 11, il prossimo episodio della serie calcistica di successo, eppure già iniziano ad affiorare le prime indiscrezioni relative a FIFA 12, il capitolo che sarà disponibile a partire dalla fine del prossimo anno. Non deve in effetti essere considerata strana l’ipotesi che il videogioco sia già in fase di progettazione e di sviluppo, dato che uscirà nei mesi autunnali del 2011. Quindi dall’uscita del gioco di calcio ci separa praticamente poco più di un anno. Non sappiamo ancora nulla sulla grafica e sulle novità di questo nuovo prodotto videoludico.

D’altronde è ancora abbastanza presto per saperne di più, anche perché ancora si attendono dei dettagli sul nuovo videogioco FIFA 11, che uscirà entro la fine dell’anno in corso. Di quest’ultimo videogioco sono state messe a disposizione degli screenshots da parte dell’azienda di produzione. Inoltre si è parlato tanto nel corso delle ultime settimane su quali saranno i miglioramenti, che saranno apportati sia nella grafica che nel sistema che regola l’intelligenza artificiale dell’applicazione videoludica.
 
Sul gioco sportivo FIFA 12 invece sappiamo solo che è attualmente in sviluppo e che vedrà la presenza di nuovi elementi molto interessanti dal punto di vista del gameplay. L’esperienza di gioco, secondo i portavoce di Electronic Arts, sarà migliorata ancora di più rispetto a quanto avverrà in FIFA 11.
 
Tutto questo sarà effettuato all’insegna di un maggiore realismo e di alcune novità che possano rendere ancora più coinvolgente il gioco al videogame calcistico, appartenente ad una delle serie sportiva di maggiore successo degli ultimi tempi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy