FIFA 11: novità su grafica e musica

Bisognerà attendere ancora per qualche giorno prima di assistere alla presentazione ufficiale del videogame calcistico FIFA 11. Il videogioco, appartenente ad una serie tra le più amate nell’ambito del genere videoludico, si propone di essere un prodotto molto amato nel corso del prossimo anno, grazie anche alle varie novità che saranno inserite nell’applicazione videoludica sia dal punto di vista grafico che per quanto riguarda i contenuti. In particolare, prima della presentazione ufficiale da parte della casa di produzione che si svolgerà all’E3 2010, arrivano delle nuove indiscrezioni.

Si tratta di voci non ancora confermate ufficialmente, ma che diventano degli strumenti molto importanti per comprendere, anche se non in maniera precisa, cosa ci dobbiamo aspettare dal nuovo capitolo della saga videoludica calcistica. 
 

E le ultime indiscrezioni ci svelano dei dettagli che hanno a che fare con il sonoro nel videogioco in particolare. Si tratta infatti di una colonna sonora del gioco calcistico della serie FIFA che sarà completamente personalizzabile a seconda dei gusti del videogiocatore. 
 

Infatti, a quanto pare, ogni giocatore potrà effettuare le proprie scelte tra le musiche che saranno disponibili per creare una sorta di playlist personalizzabile al massimo. Così ognuno di noi potrà autonomamente scegliere cosa ascoltare durante le partite e il percorso di gioco. 
 

Novità interessanti anche per quanto riguarda la grafica del videogioco FIFA 11, che risulterà molto più realistica. A questo punto bisognerà attendere l’inizio dell’E3 2010, durante il quale sicuramente l’azienda di produzione parlerà della nuova versione del videogioco, per saperne di più.

Impostazioni privacy