FIFA 12: il realismo del gioco in nuove immagini

[galleria id=”1321″]Si ritorna a parlare di FIFA 12, perché il realismo del gioco si mostra in delle nuove immagini del prodotto calcistico che ci permettono di venire a conoscenza di qualche dettaglio in più relativo al nuovo prodotto videoludico che arriverà tra qualche mese e che sarà il successore del FIFA 11 che tutti conosciamo molto bene. Il realismo, come abbiamo visto più volte, sarà una delle caratteristiche che maggiormente colpirà i giocatori. Nel videogame troveremo infatti tante possibilità per divertirci. Lo dimostrano le notizie che sono arrivate nel corso del tempo e immagini di FIFA 12 come quelle che possiamo ammirare nella gallery in alto a questa news.

In particolare questi nuovi screenshots di FIFA 12 arrivano dopo il rilascio della prima immagine del gioco. Le immagini sono state diffuse da una pubblicazione dedicata al mondo dei videogiochi per PlayStation e ci mostrano alcune delle caratteristiche del nuovo videogame calcistico di Electronic Arts.
 
E’ così che arrivano altre informazioni in anteprima su FIFA 12, che diventa sempre di più un videogioco di sport tanto atteso da parte degli appassionati della serie videoludica firmata EA Sports e del genere al quale il prodotto appartiene.
 
Appassionati di calcio, date quindi un’occhiata a queste immagini che vi proponiamo nella fotogallery. Ci permettono di capire fino a che punto il team di sviluppo ha lavorato per rendere la grafica di FIFA 12 sempre più dettagliata e realistica.
 
Vi auguriamo quindi buona visione, nell’attesa di venire a conoscenza di nuovi dettagli sul nuovo gioco della serie FIFA. Continuate a seguirci, anche attraverso la nostra pagina su Facebook!

Impostazioni privacy