FIFA 12: ecco la prima immagine del videogioco

fifa 12 immagine videogiocoPer quanto riguarda FIFA 12, abbiamo a disposizione una prima immagine del videogioco. Il prodotto videoludico a tema calcistico si mostra quindi per la prima volta con questa interessante immagine che ci permette quindi di sperare in delle nuove informazioni relative al gioco che potrebbero arrivare nel giro di poco tempo. Sono infatti molto attesi dei nuovi dettagli sul videogame che possano risultare maggiormente precisi. Molto probabilmente presto ne sapremo di più, ma per ora non dobbiamo fare altro che gustarci questa novità che è davvero interessante.

Come potete vedere dall’immagine in alto si tratta di una prima immagine del gioco che è molto interessante per il fatto che ci permette di apprendere qualche dettaglio in più relativamente alla grafica del nuovo videogame a base di sport.
 
Arrivano quindi altre informazioni in anteprima su FIFA 12, nuovo capitolo della serie di videogiochi calcistici di Electronic Arts molto apprezzata dagli utenti appassionati di videogames sportivi. Di recente si è parlato di nuove informazioni sul gioco FIFA 12 in arrivo nel corso del prossimo mese di maggio.
 
I primi dettagli sul nuovo videogioco sportivo FIFA 12 si fanno sempre più precisi. Nell’attesa di saperne di più quindi non ci resta altro da fare che ammirare questa inedita immagine del nuovo gioco, che ci ricorda che il testimonial del prodotto di EA Sports è Kakà.
 
Il gioco, molto atteso dagli utenti che hanno seguito nel corso degli anni passati la serie videoludica, sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori interessati a partire dal prossimo mese di settembre.

Impostazioni privacy