FIFA 12: a maggio nuove informazioni sul gioco

fifa 12 maggio nuove informazioni giocoIn tema di FIFA 12, nel corso del mese di maggio si avranno delle nuove informazioni sul gioco. Il videogioco calcistico infatti sarà con molta probabilità svelato con alcuni dettagli ufficiali durante il prossimo mese. E’ quanto trapela da alcune indiscrezioni che sono state rilasciate da parte dello staff di produzione della rivista ufficiale dedicata all’universo della console Xbox 360 di Microsoft. Sarà proprio nel corso del prossimo mese che saranno diffuse maggiori informazioni sul prossimo gioco appartenente alla serie FIFA di Electronic Arts. E quindi in quell’occasione ne sapremo di più.

La versione inglese di maggio della rivista infatti conterrà delle nuove informazioni relative al nuovo prodotto videoludico, che avrà il compito di raccogliere l’eredità dell’attuale FIFA 11, un prodotto a base di sport che contiene già delle novità molto interessanti rispetto ai prodotti precedenti della stessa saga di videogiochi.
 
In FIFA 12, nuovo videogioco sportivo sul quale comunque erano arrivati già in precedenza dei primi dettagli, saranno sicuramente maggiori le novità che saranno introdotte da parte del team di produzione del videogame calcistico.
 
Proprio in questi giorni si parla della possibilità che potrebbe avere il gioco di calcio FIFA 12 di arrivare anche in una versione dedicata alla PSP 2, nuova piattaforma di gioco mobile di Sony.
 
Nel frattempo dunque si discute di alcune novità che potranno essere pubblicate dalla rivista ufficiale Xbox proprio a maggio. Sembra che si tratterà di notizie ufficiali relative al gioco e di conseguenza non possiamo fare altro che attenderle. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy