Gran Turismo 5: presto un dlc gratis con tre auto

L’azienda di produzione di Gran Turismo 5 metterà a disposizione dei videogiocatori un insieme di nuovi contenuti aggiuntivi per il videogioco, che arricchiranno tutte le caratteristiche attuali del gioco. Si tratta in particolare di tre vetture molto interessanti per il videogame, che saranno disponibili gratuitamente all’interno di un pacchetto di contenuti aggiuntivi che verrà distribuito tra pochissimi giorni. Vediamo quindi i dettagli di questa nuova iniziativa che permetterà agli utenti di avere a disposizione nuovi strumenti per il gioco creato da Polyphony Digital e commercializzato da Sony.

L’esclusiva PlayStation 3 infatti avrà a disposizione tre nuovi veicoli per le corse, che renderanno l’esperienza di gioco maggiormente interessante. Sarà molto divertente poter utilizzare queste nuove vetture durante le partite, in uno dei videogiochi più interessanti del momento.
 
Gran Turismo 5 ha venduto un numero impressionante di copie in tutto il mondo, fin dal primo giorno della sua uscita, e le aziende di produzione si impegnano costantemente per offrire ai giocatori molti contenuti del tutto originali.
 
Andando maggiormente nello specifico, le tre auto che verranno rilasciate per Gran Turismo 5 nel nuovo dlc gratuito dedicato al videogame sono la BMW M3 Coupe, la Jaguar XJ13 e la Lamborghini Murcielago LP 640. Tutte e tre le vetture sono state mostrate ai giocatori in passato, considerando che la Lamborghini e la BMW sono state inserite nell’edizione del gioco per collezionisti. La Jaguar invece era stata messa a disposizione per l’acquisto attraverso il social network Facebook.
 
Per quanto riguarda i tempi del rilascio del dlc per il videogioco, attualmente è stato detto che in Giappone il pacchetto di contenuti aggiuntivi per il gioco della serie Gran Turismo arriverà dal 24 dicembre al 31 gennaio.

Impostazioni privacy