Gran Turismo 5 trucchi: consigli per le corse

gran turismo 5 trucchiIn Gran Turismo 5 possiamo seguire dei trucchi, dei semplici consigli durante le corse per rendere più interessante e maggiormente coinvolgente l’esperienza di gioco. Sono tantissime le funzionalità che abbiamo a disposizione all’interno di Gran Turismo 5 durante le nostre partite e in effetti conoscerle tutte certe volte diventa davvero complicato. Per questo motivo cerchiamo di scoprire alcuni dei metodi più utili per svolgere le partite in maniera più corrispondente alle nostre esigenze. Mettendo in pratica dei semplici accorgimenti, e naturalmente guidando correttamente, sarà più facile vincere le gare.

Uno dei compiti fondamentali del giocatore in Gran Turismo 5 è quello di suggerire dei comportamenti ai piloti, durante le corse. Potremo infatti interagire spesso con chi guida le nostre vetture in Gran Turismo 5, dando delle indicazioni molto precise su come riteniamo sia giusto comportarsi in quel momento della gara.
 
Ad esempio potremo suggerire di aumentare o diminuire la velocità, un’opzione utile in base al comportamento ed all’emotività del pilota, che potremo ovviamente tenere costantemente sotto controllo. Così, quando il livello è più acceso potremo suggerire di andare meno velocemente, e viceversa.
 
Teniamo comunque in considerazione che queste ottime decisioni da prendere durante le partite a Gran Turismo 5 sono utili per effettuare una corsa ottimale, ma la loro attuazione deve tenere conto anche di numerosi altri fattori che si presenteranno durante la stessa partita.
 
A volte ad esempio i piloti di Gran Turismo 5 non terranno in considerazione i nostri suggerimenti, e questo dipende anche dalle caratteristiche comportamentali dei guidatori, che potranno decidere di non seguire i nostri consigli se non sono molto coraggiosi.

Impostazioni privacy