Gran Turismo 5: per Yamauchi è solo l’inizio

E’ solo l’inizio. Secondo Kazunori Yamauchi il bello in Gran Turismo 5 deve ancora arrivare. E’ quanto ha dichiarato l’esponente principale del team di sviluppo Polyphony Digital, nonché l’ideatore dell’intera serie di videogiochi in questione, il quale ha voluto dire la propria opinione sull’ultimo capitolo della saga videoludica, che considera ovviamente un ottimo passo in avanti per l’intera serie di videogames, ma allo stesso tempo quasi un vero e proprio punto di partenza per quanto riguarda le innovazioni e le caratteristiche positive del marchio relativo ai prodotti videoludici di simulazione di guida.

Durante un’intervista infatti Yamauchi ha spiegato che questo che abbiamo visto in Gran Turismo 5 è solo l’inizio, riferendosi ovviamente a tutte le innovazioni che potrebbero essere inserite in futuro per rivoluzionare ampiamente la serie di videogiochi simulatori di guida.
 
L’autore dei videogames della serie Gran Turismo infatti crede che il meglio deve ancora venire. E probabilmente questo avverrà tramite le novità che verranno rilasciate come aggiornamenti al gioco uscito da poco, Gran Turismo 5. Ma sono delle buone notizie anche relativamente alle novità che potranno arrivare con il prossimo episodio della serie, Gran Turismo 6.
 
Ecco cosa ha affermato Yamauchi:
 

Ci sono ancora molte cose che devo fare. Ho creato giochi da 15 anni e, veramente, penso che questo è solo l’inizio.

 
Cosa dobbiamo aspettarci dalla serie videoludica in futuro? Quali saranno le novità relative a Gran Turismo? Voi cosa ne pensate del capitolo appena uscito? Pensate che sia veramente una rivoluzione dal punto di vista dei videogiochi appartenente al genere?

Impostazioni privacy