Gran Turismo 5: più di 100.000 copie vendute in Italia

Su internet se ne parla ormai da diverse settimane. Gran Turismo 5 si è insediato ormai stabilmente nei negozi specializzati italiani e in poco tempo ha raggiunto il successo che la casa di produzione, Sony, sperava. D’altronde c’era da aspettarselo, il gioco di Sony ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico dei videogiocatori, i quali hanno apprezzato tantissimo il videogame fin dal primo giorno dell’uscita. L’attesa in effetti era tanta e nel periodo di tempo in cui il gioco è stato in sviluppo tante sono state le indiscrezioni e il materiale che è stato diffuso dal team di produzione.

Nel corso delle settimane quindi gli appassionati del gioco hanno avuto l’occasione di poter visionare tantissimi contenuti per rendersi conto della grafica del gioco e delle caratteristiche tecniche innovative che Gran Turismo 5 avrebbe offerto ai giocatori.
 
Abbiamo potuto in questo modo vedere nuove immagini del sistema meteo dinamico di Gran Turismo 5, che ci hanno fatto apprezzare le differenze tra le partite effettuate di giorno o in notturna. Oppure abbiamo visto dei nuovi video dedicati al gameplay di Gran Turismo 5.
 
Tutto questo ci ha aiutato a capire come si è evoluto lo sviluppo del videogioco nel corso dei mesi. Un prodotto videoludico che come si poteva capire è riuscito a coinvolgere un grandissimo numero di giocatori anche in Italia.
 
Impressionanti infatti sono i numeri delle prime vendite avvenute nel corso della prima settimana dall’uscita del software videoludico. Gran Turismo 5 ha avuto delle ottime vendite nel nostro Paese, raggiungendo il numero di più di 100.000 copie del gioco, delle quali una buona parte è rappresentata dalle prevendite, acquistate dai giocatori in meno di sette giorni.

Impostazioni privacy