Gran Turismo 5: nuovo video gameplay

Domani sarà il giorno tanto atteso. Gran Turismo 5 sarà nei negozi, disponibile per l’acquisto. E i videogiocatori che hanno iniziato tempo fa a mettere da parte i soldi per questo videogioco finalmente potranno acquistarlo e provarlo in prima persona per tante serate di intenso divertimento. Abbiamo sentito tantissime informazioni relative a questo prodotto videoludico di Sony, che verrà pubblicato in esclusiva per la console di gioco PlayStation 3 e, dopo aver visto numerose immagini del gioco e altrettanti video trailer, cominciano ad arrivare anche inediti video relativi al gioco di Sony.

Non si tratta di video diffusi ufficialmente dall’azienda di produzione Sony. Piuttosto sono filmati che sono stati caricati in rete da parte di alcuni videogiocatori che sono riusciti a provare il videogame e hanno deciso di mettere a disposizione questi filmati di gameplay relativi proprio a Gran Turismo 5.
 
Su YouTube se ne trovano davvero tanti e in alto a questa notizia ve ne proponiamo uno molto interessante, grazie al quale possiamo immergerci all’interno delle ambientazioni altamente realistiche offerte da Gran Turismo 5.
 
Attraverso filmati come questo infatti è possibile comprendere in modo molto chiaro cosa ci presenta il nuovo Gran Turismo dal punto di vista del gameplay, delle autovetture a nostra disposizione durante le partite e del livello del realismo durante le corse.
 
Il filmato del gameplay lo trovate in alto. Se volete, fateci sapere cosa ne pensate del video e quali sono le vostre impressioni sul nuovo gioco per console PlayStation 3 attraverso i commenti a questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy