Gran Turismo 5: altre nuove immagini del gioco

[galleria id=”1249″]Chi attende con trepidazione Gran Turismo 5 sa benissimo che ogni occasione è buona per vedere delle nuove immagini o rimanere in contatto con informazioni di ogni genere che riguardano il videogame di Sony per piattaforma di gioco PlayStation 3. Si tratta questa volta di un nuovo insieme di inedite immagini che ci vengono proposte dall’azienda di produzione su internet e che ci dimostrano molto chiaramente che questo Gran Turismo avrà delle caratteristiche grafiche, tecniche e contenutistiche altamente coinvolgenti e positive. Vediamo quindi cosa ci riserverà nello specifico il nuovo gioco della serie tanto apprezzata.

Come potete vedere dagli screenshots di Gran Turismo 5 che abbiamo raccolto nella fotogallery in alto a questo stesso articolo, si tratta di un insieme di foto relative ad auto, circuiti, piste ed ambientazioni che faranno parte del videogame di Sony.
 
Il nuovo capitolo della serie Gran Turismo ci riserva infatti molte sorprese dal punto di vista della grafica, come abbiamo più volte visto in precedenza in occasione della pubblicazione di altri screenshots del videogioco o di video trailer che ci permettono di immergerci all’interno del prodotto videoludico.
 
Le immagini in effetti parlano molto chiaramente: grafica curata nei minimi particolari e possibilità di calarsi nei panni di piloti che affronteranno delle sfide davvero avvincenti, grazie anche a quel grande realismo che sarà possibile riscontrare all’interno di Gran Turismo 5, durante le varie partite che affronteremo.
 
Vi ricordiamo comunque che Gran Turismo 5 è in uscita il 24 novembre anche nel nostro continente. Quindi rimane solo poco tempo prima che possiamo mettere le mani su questo nuovo software videoludico.

Impostazioni privacy