Gran Turismo 5: nuove immagini del gioco

[galleria id=”1241″]Gran Turismo 5 uscirà il prossimo mercoledì 24 novembre, e nel frattempo, tolto il dubbio sulla data di uscita ufficiale, continuano ad arrivare delle novità molto interessanti relativamente al videogioco che sono in tantissimi ad attendere con impazienza. Una delle ultime novità diffusa dall’azienda di produzione riguarda un insieme di immagini inedite che sono capaci di illustrarci ancora una volta le caratteristiche grafiche del prodotto videoludico commercializzato da Sony. La console di gioco PlayStation 3 infatti si arricchirà presto di un nuovo titolo videoludico altamente interessante.

Come potete vedere dalle immagini che abbiamo raccolto nella fotogallery in alto a questo articolo, Gran Turismo 5 presenta dei dettagli grafici molto elevati, grazie al lavoro ininterrotto del team di sviluppo, il quale ha voluto creare un videogame coinvolgente e capace di fare del realismo uno dei suoi punti fondamentali.
 
Si tratta di screenshots molto interessanti che ci mostrano molto chiaramente alcune delle situazioni di gioco che potremo vivere con il videogioco di Sony. Con Gran Turismo 5 infatti sembrerà davvero di guidare realmente, secondo quanto si sa fino a questo momento relativamente al gioco.
 
Tantissime sono le autovetture a nostra disposizione e questo è ovviamente un punto molto positivo che va a favore della varietà del gameplay e della possibilità di adattare l’esperienza di gioco alle esigenze e ai gusti personali degli utenti. Per quanto riguarda l’uscita del gioco, Gran Turismo 5 sarà disponibile in Europa a partire dal 24 novembre, per piattaforma di gioco PlayStation 3 di Sony.

Impostazioni privacy