Gran Turismo 5: immagini del sistema meteo dinamico

[galleria id=”1255″]Gran Turismo 5 è finalmente disponibile per l’acquisto da parte dei videogiocatori. In pochi giorni l’entusiasmo degli appassionati della serie di videogiochi non possono che gioire di tutte le novità che sono state introdotte all’interno di questo nuovo episodio della serie Gran Turismo. Il prodotto videoludico è stato definito in questi giorni addirittura come il migliore videogioco di simulazione di guida di sempre, ma nell’attesa di poter vedere il vero successo che spetta realmente agli acquirenti, vediamo ancora delle immagini molto interessanti dell’esclusiva per PlayStation 3 di Sony.

Quelle che vi mostriamo nella fotogallery in alto a questo articolo sono delle immagini di Gran Turismo 5 che ci mostrano in modo molto chiaro una delle funzionalità che il videogame presenta e che è piaciuta a tantissimi utenti. Se ne parlava infatti già da tantissimo tempo, prima dell’uscita ufficiale del videogioco. Si tratta del sistema delle condizioni meteo variabili.
 
In pratica all’interno di Gran Turismo 5 sarà possibile giocare sia in notturna che di giorno. Le partite saranno ovviamente molto più variegate e, come abbiamo visto nella nostra recensione di Gran Turismo 5, questo non può fare altro che garantire una giocabilità molto varia e altamente coinvolgente.
 
Non solo, un’ottima attenzione viene data anche alle condizioni meteo che sono presenti durante le sfide. Insomma, sarà molto bello correre mentre piove oppure vedendo i monti sullo fondo pieni di neve. L’esperienza di gioco regalata da queste innovazioni è davvero sensazionale. Gustate quindi gli screenshots di Gran Turismo 5.

Impostazioni privacy