Gran Turismo 5: grande successo per i preordini in Italia

Per Gran Turismo 5 oggi è il grande giorno! I videogiocatori appassionati alla serie videoludica di Sony che possiedono una console di gioco PlayStation 3 non possono fare altro che correre nei negozi specializzati o nei centri commerciali per acquistare una copia del videogioco in questione, esclusiva PlayStation 3. Del successo del prodotto videoludico ovviamente si potrà parlare solamente nel corso delle prossime settimane, quando arriveranno i primi dati relativi alle vendite del software videoludico. Ma in realtà si sa già che il videogame di Sony sarà un grande successo a partire da oggi.

Infatti i dati relativi agli acquisti effettuati dagli utenti italiani sono davvero confortanti per l’azienda di produzione di Gran Turismo 5. Il videogioco di Sony infatti già prima del giorno dell’uscita ufficiale e definitiva ha ricevuto un accoglienza sensazionale sulla rete con la grandissima attenzione da parte delle fonti di informazione e da parte dei videogiocatori che hanno deciso di acquistare una copia del videogame con il sistema dei preordini.
 
Un successo quindi annunciato per un gioco che ha avuto un fase di progettazione e di sviluppo molto lunga e che finalmente, dopo tanti anni, è disponibile per l’acquisto. Gran Turismo 5, come già detto, nel nostro Paese è stato prenotato da tantissimi giocatori, riuscendo a raggiungere il primo record del gioco più acquistato di sempre in preordine in Italia.
 
Sono state infatti 45.000 le prenotazioni di Gran Turismo 5 effettuate nelle varie edizioni nelle quali il videogioco di Sony sarà disponibile. Voi avete già acquistato o acquisterete Gran Turismo 5? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy