The Sims Medieval: nuovo video trailer

The Sims Medieval si mostra nuovamente a tutti gli appassionati giocatori con un nuovo video trailer che presenta anche i sottotitoli in lingua italiana. In questo modo chiunque potrà scoprire nuovi dettagli sul videogame, relativamente alla grafica del gioco e al gameplay, sicuramente originale rispetto a quanto abbiamo potuto vedere negli altri episodi “standard” appartenenti alla serie di videogiochi di simulazione. Se in The Sims 3 abbiamo avuto l’occasione di vivere un grande divertimento alle prese con i nostri simpatici personaggi virtuali, con The Sims Medieval l’ambientazione sarà qualcosa di veramente sensazionale.

Nel filmato possiamo vederlo molto bene. The Sims Medieval, di cui è disponibile per il preordine da tempo una Limited Edition, risulterà sicuramente un ottimo videogame, perché riprende tutte le caratteristiche positive dei giochi della serie, portandole verso un nuovo universo, fatto di magie e di battaglie, di tentativi di conquista del territorio e di abitudini di vita che potrebbero essere considerate da noi singolari.
 
Insomma, le aspettative di Electronic Arts verso The Sims Medieval sono davvero ottime. E sicuramente il videogame sarà regalare tanto divertimento ai giocatori che decideranno di acquistarlo nel momento in cui sarà reso disponibile dall’azienda di produzione.
 
Comunque sicuramente prima ne sapremo ancora di più su questo nuovo prodotto videoludico. In attesa di vedere altri dettagli ufficiali e alcune nuove immagini di The Sims Medieval, possiamo gustarci questo nuovo video, che ci permette di immergerci pienamente all’interno dell’universo medievale del nuovo The Sims.

Impostazioni privacy