The Sims Medieval: dettagli ufficiali e immagini

[galleria id=”1197″]La serie The Sims ci stupisce continuamente per le innumerevoli possibilità di gioco che ci vengono offerte grazie anche alle varie espansioni per i videogiochi della saga di simulazione. Sentiamo continuamente parlare di annunci e novità che vanno verso questa direzione ed effettivamente fa molto piacere avere sempre qualche novità in più che possa far aumentare il nostro divertimento durante il percorso di gioco. Qualche tempo fa ad esempio si sentiva parlare della possibilità che The Sims 3 potesse avere un’espansione in arrivo con riferimenti molto espliciti alla vita durante il periodo medievale.

The Sims Medieval poteva quindi essere un prodotto aggiuntivo per il gioco di simulazione che conta tantissimi utenti che si sono appassionati alle vicende dei simpaticissimi Sims, da gestire e da far vivere con tutte le relazioni sociali, lavorative ed economiche possibili.
 
In realtà adesso tramite l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda di produzione si viene a sapere che The Sims Medieval non sarà affatto un’espansione per The Sims 3, ma si deve considerare come un vero e proprio gioco separato dal terzo episodio della serie videoludica di cui tanto si parla in questi ultimi tempi.
 
The Sims Medieval si inserisce addirittura in un contesto che prevede l’inizio di una ulteriore saga slegata dai capitoli di base e che vedrebbe un’ambientazione e un modo di far vivere i nostri protagonisti del gioco proprio a tema medievale.
 
Un’ottima alternativa, prevista per i prossimi mesi primaverili, quindi che farebbe sicuramente piacere a tutti coloro che amano la serie basata sulla simulazione di vita reale e vogliono sperimentare delle novità molto interessanti.

Impostazioni privacy