The Sims 3: annunciata l’espansione Late Night

the sims 3 late nightNovità molto gustose in arrivo per The Sims 3. Il gioco simulativo gestionale che ci permette di tenere sotto controllo la vita di simpaticissimi personaggi virtuali si arricchisce spesso di nuovi contenuti che consentono di espandere l’esperienza di gioco. Stiamo parlando delle varie espansioni che periodicamente l’azienda di produzione Electronic Arts rilascia per il prodotto videoludico. Le novità stanno per tornare grazie ad un nuovo pacchetto espansivo dedicato al videogioco di successo. Questa volta l’espansione si chiama “Late Night” e, come potete facilmente intuire dallo stesso nome, si tratterà di nuove avventure “in notturna”!

Ciò che potremo fare con Late Night per The Sims 3 è un insieme di attività molto interessanti che movimenteranno la vita notturna dei nostri Sims, grazie a tantissime possibilità di divertimento in diversi luoghi della città in cui il gioco è ambientato.
 
Potremo quindi frequentare dei locali in cui passare le nostre serate facendo nuove amicizie, oppure lavorare in attività di questo genere, in bar o pub. O ancora (e sicuramente sarà qualcosa di estremamente divertente) con Late Night per The Sims 3 avremo la possibilità di diventare dei personaggi molto famosi, partecipando a band musicali ed effettuando spettacoli in giro per la città.
 
Vita notturna a 360 gradi, dunque, grazie alle possibilità offerte da Late Night. Infatti non dobbiamo per forza impegnarci in qualche attività. Se vogliamo semplicemente vedere da fuori ciò che succede di notte, possiamo fare un giro per la città ed esplorare la vita notturna, senza un compito ben preciso. The Sims 3 Late Night sarà disponibile a partire dai prossimi mesi autunnali, anche se ancora non è stata diffusa una data di uscita ufficiale per il gioco.

Impostazioni privacy