The Sims 3 console: nuovo originale filmato

Ormai non è più un mistero l’uscita tra un po’ di tempo del videogioco The Sims 3 anche per altre piattaforme di gioco che non siano il computer. Il videogame di simulazione di vita reale infatti approderà presto sulle console HD e per questo motivo l’azienda di produzione, Electronic Arts, ha deciso di pensare in tempo ad una campagna promozionale che possa incuriosire gli utenti e i potenziali acquirenti del nuovo prodotto videoludico. La casa di produzione del gioco sta infatti iniziando a rilasciare del materiale relativo al videogioco appartenente alla serie videoludica tanto apprezzata ovunque.

Tra i contenuti multimediali che vengono messi a disposizione degli utenti ci sono anche ovviamente dei video trailer che permettono di saperne di più sullo spirito del gioco. Non sono infatti ancora state diffuse delle informazioni sotto forma di immagini o screenshots dell’applicazione videoludica, ma è chiaro che possiamo aspettarci un prodotto degno della serie di giochi di cui fa parte.
 
Insomma, le caratteristiche positive ci sono tutte e per questo vi presentiamo un nuovo filmato messo a disposizione da parte del publisher Electronic Arts, un trailer che non ci mostra delle immagini della nuova versione di The Sims 3 per console, ma che ci mette davanti un insieme di contenuti molto originale.
 
Si tratta infatti di un filmato che ci presenta alcuni personaggi in un’ambientazione nello stile tipico degli ambienti di The Sims 3, ma con delle persone reali. E queste persone ci parlano degli aspetti più curiosi ed alternativi che il videogioco ci offre, da una vita dedicata al furto fino alla possibilità di mettersi nudi davanti ad altra gente.

Impostazioni privacy