The Sims

Tutto sui videogiochi The Sims: trailer, trucchi, recensioni e immagini. Tutto quello che c’è da sapere per essere sempre aggiornati.

The Sims 3 Stagioni, uscita: espansione disponibile per PC e Mac

The Sims 3 Stagioni

The Sims 3 Stagioni, è in uscita oggi, 16 novembre. La nuova espansione per il videogioco di simulazione di vita reale di Electronic Arts arriva sul mercato dei prodotti videoludici dopo un po’ di tempo dalla sua presentazione ufficiale. Finalmente, dopo l’uscita negli Stati Uniti avvenuta il 13 novembre, anche in Italia possiamo sperimentare in prima persona tutte le novità che l’espansione di The Sims 3 ci propone. The Sims 3 Stagioni è in particolare l’ottava espansione per il gioco di Electronic Arts e, dal punto di vista concettuale, si basa essenzialmente sugli stessi principi portati avanti da Seasons, l’espansione per The Sims 2.

  • The Sims 3 Stagioni
  • Ambientazione fantasy
  • Spiaggia affollata
  • Un bar fatto di ghiaccio
Guarda le foto e leggi l'articolo

The Sims 3: espansioni e altre novità in arrivo

the sims 3 ambientazione

Su The Sims 3 ci sono diverse novità in arrivo, comprese alcune interessanti espansioni. Gli appassionati hanno ricevuto queste notizie dalla stessa Electronic Arts, in occasione di una diretta, che ha permesso di dare uno sguardo a The Sims 3 e a SimCity. Si è trattato di un evento davvero speciale, perché i giocatori hanno potuto saperne di più sul tanto atteso videogioco gestionale e sulle novità di The Sims 3. In particolare è stato annunciato un nuovo contenuto multi expansion pack dedicato a The Sims 3 Supernatural e a The Sims 3 Seasons. Questa espansione è definita “Pietra Meteorologica”.

Leggi l'articolo

The Sims 3 Supernatural: nuovi dettagli sull’espansione

the sims 3 supernatural dettagli espansione

The Sims 3 Supernatural è la prossima espansione dedicata a The Sims 3. Il gioco di simulazione di Electronic Arts si arricchirà presto di un nuovo pacchetto videoludico che ci consentirà di provare nuove esperienze basate sulla presenza di personaggi veramente inquietanti. A spiegare nuovi dettagli sul videogame sono stati gli sviluppatori del gioco, attraverso un’intervista che è stata rilasciata proprio da EA e da Maxis. In questo modo abbiamo potuto saperne di più sul videogioco in questione, che si configura come un’espansione molto attesa dagli appassionati.

Leggi l'articolo

The Sims 3: espansione Stagioni annunciata da Electronic Arts [VIDEO]

The Sims 3 avrà a disposizione una nuova espansione, chiamata Stagioni. Electronic Arts ha effettuato l’annuncio del nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi che sarà dedicato proprio alle quattro stagioni dell’anno. Grazie alla nuova espansione per il videogame prodotto da Maxis i giocatori potranno divertirsi a far vivere ai simpaticissimi personaggi virtuali protagonisti del gioco delle azioni e delle avventure innovative e sicuramente divertenti, che riusciranno senza dubbio ad arricchire le già numerose possibilità di azione a disposizione con il terzo capitolo della serie The Sims.

Guarda il video e leggi l'articolo

The Sims 3, recensione: tra realtà e virtuale [FOTO e VIDEO]

Le immagini del gioco di simulazione The Sims 3

The Sims 3 non può essere considerato come una rivoluzione dell’originale, ma più che altro possiamo dire che introduce delle caratteristiche, lasciando inalterate le dinamiche del gioco originale. Il tutto è una rielaborazione con sessioni di gioco dall’approccio diversificato e che fa della personalizzazione uno degli elementi importanti, che non può non emozionare e appassionare i giocatori. Il meccanismo di gioco è semplice e allo stesso tempo capace di stuzzicare la curiosità, a partire dall’obiettivo del gioco: creare alter ego digitali per poter vivere, anche se solo per gioco, una vita alternativa.

  • The Sims 3: un gioco divertente
  • The Sims 3: grafica dettagliata
  • The Sims 3: la piscina
  • The Sims 3: immagini del gioco
Guarda le foto e leggi l'articolo

The Sims 3 Lucky Palms: arriva la nuova espansione per le vacanze

the sims 3 lucky palms espansione

Se state per andare in vacanza e siete degli appassionati di The Sims 3, allora non potete assolutamente perdere la nuova espansione per il gioco, chiamata Lucky Palms. Si tratta di un nuovo scenario di gioco messo a disposizione degli utenti che vogliono arricchire le possibilità di divertimento offerte dal gioco di simulazione di Electronic Arts. The Sims 3 si arricchisce in questo modo di una nuova ambientazione a tema vacanziero, un modo per fare un viaggio virtuale con i nostri Sims in luoghi da sogno, tra palme e spiagge. Sicuramente da non perdere.

Leggi l'articolo

The Sims 3: Supernatural, arrivano i licantropi

the sims 3 supernatural licantropi

The Sims 3 Supernatural sta per arrivare. La nuova espansione per il gioco, dedicata completamente al soprannaturale, promette davvero di inserire una ventata di novità all’interno del videogame di simulazione di vita reale. Il dlc per The Sims 3 sarà disponibile a partire dal prossimo mese di settembre, ma nel frattempo possiamo sempre dare un’occhiata alle nuove informazioni che ci parlano proprio dei personaggi principali di questo nuovo videogame. Si tratta dei misteriosi e inquietanti licantropi.

Leggi l'articolo

The Sims 3, espansione Supernatural in arrivo [VIDEO]

Per The Sims 3 è in arrivo una nuova espansione. L’ha annunciata direttamente Electronic Arts, che ha puntato molto sul Supernatural Expansion Pack, un DLC che si basa su creature ed eventi soprannaturali. L’espansione in questione dovrebbe uscire nel settembre 2012 su PC. Il tranquillo mondo dei personaggi di The Sims verrà reso più movimentato attraverso l’introduzione di creature mitiche e paurose, come streghe, vampiri e lupi mannari. The Sims 3 si popolerà così di situazioni in cui prevale la magia. I giocatori potranno assistere all’agire di fate e ad attacchi da parte di zombie.

Guarda il video e leggi l'articolo

The Sims 3, l’espansione Katy Perry Dolci Sorprese in arrivo

The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese

Gli appassionati di The Sims 3 avranno presto una nuova espansione a disposizione. Si tratta di un nuovo pacchetto molto interessante che andrà ad arricchire l’esperienza di gioco di tutti coloro che nel corso degli anni si sono appassionati al celebre terzo episodio di una serie di successo. Fin dal primo episodio The Sims ha rappresentato un’innovazione all’interno della storia dei videogiochi, dal momento che garantisce anche delle novità interessanti con numerose espansioni.

Leggi l'articolo

Dopo Facebook, anche The Sims 3 diventerà social [VIDEO]

The Sims 3 ha preso ispirazione veramente da Facebook, per dare un taglio social a tutte le versioni del gioco. Queste ultime infatti potranno beneficiare di nuove interessanti funzionalità social. D’altronde la prospettiva di interazione virtuale attraverso la condivisione e la socializzazione virtuale rappresenta una tendenza di gran lunga molto apprezzata, che negli ultimi tempi sta facendo raggiungere risultati davvero considerevoli. Ecco perché The Sims, gioco con un grande riscontro di pubblico, non poteva non avvalersi di una dimensione social, che non fa altro che amplificare e rendere più coinvolgente l’azione del gioco.

Guarda il video e leggi l'articolo

The Sims Social: ecco come acquistare la casa al mare

the sims social casa delle vacanze

The Sims Social è un gioco su Facebook che continua a riscuotere molto successo fra il pubblico degli appassionati. Tutto questo riscontro è dovuto anche al fatto che il gioco continua ad offrire ai suoi utenti sempre più possibilità. Adesso i giocatori hanno anche l’opportunità di acquistare una casa al mare per le vacanze. Una novità davvero interessante, che può arricchire la nostra interazione virtuale condotta attraverso i nostri riferimenti ai personaggi del noto gioco gratuito online sul social network.

Leggi l'articolo

The Sims Social su Facebook: in arrivo anche le carriere?

the sims social facebook carriere

Una novità importante per The Sims Social su Facebook. A quanto pare gli sviluppatori sono al lavoro per aggiungere delle funzionalità e per migliorare quelle già esistenti. Il famoso gioco non avrebbe certo bisogno di spunti di innovazione, perché comunque grande è il riscontro da parte di tutti gli utenti che amano giocare sul noto social network, però un piccolo rinnovamento non può che fare bene al successo del gioco. Non si sa ancora di preciso in che cosa consisterà il tutto.

Leggi l'articolo

The Sims Social: espansioni per il terreno in arrivo?

the sims social espansioni terreno

Molti di voi conosceranno sicuramente The Sims Social. Si tratta del gioco di simulazione che prende spunto da The Sims per arrivare anche su Facebook. Il videogioco ha conquistato tantissimi iscritti al social network anche perché è ovviamente del tutto gratuito e consente di vivere un’esperienza di gioco davvero completa. Qualcuno ha notato negli ultimi giorni dei cambiamenti all’interno dell’interfaccia del gioco, che fanno pensare a delle nuove espansioni per il terreno che potrebbero arrivare in futuro. Vediamo di cosa si tratta.

Leggi l'articolo

The Sims 3 Master Suite Stuff: disponibile il nuovo pack di contenuti extra

Si chiama The Sims 3 Master Suite Stuff ed è il nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi disponibile per il videogioco di simulazione di vita reale. Si tratta di un pack di contenuti extra messo a disposizione degli utenti che apprezzano la serie di videogiochi in occasione della ricorrenza di San Valentino, sempre più vicina. In effetti i contenuti presenti in questo nuovo pacchetto sono dedicati proprio alla creazione di un’atmosfera molto romantica all’interno del gioco. Vediamo quindi tutte le novità contenute all’interno di questo nuovo pacchetto.

Guarda il video e leggi l'articolo

The Sims 3: anche Katy Perry nella nuova espansione Showtime

the sims 3 katy perry espansione showtime

Torniamo a parlare di The Sims 3, dal momento che anche Katy Perry potrebbe essere presente all’interno della nuova espansione Showtime che sarà disponibile in futuro per il videogioco di simulazione di vita reale. Il prodotto videoludico accoglierà nelle ambientazioni tipiche del mondo dei Sims anche una particolare Katy Perry, che sarà presente come un personaggio giocabile all’interno del pack espansivo per il terzo The Sims. L’annuncio arriva direttamente dall’ufficio stampa della popstar americana.

Leggi l'articolo
Seguici