The Sims Medieval: le aspettative di Electronic Arts

[galleria id=”1237″]The Sims: Medieval è un prodotto videoludico di prossima uscita, nuova creazione di Electronic Arts. L’azienda di produzione del videogioco a quanto pare punta molto su questo nuovo videogame appartenente alla serie The Sims, proprio per le sue caratteristiche che sarà in grado di offrire agli utenti che decideranno di acquistarlo e di provarlo. La trama e i contenuti grafici del gioco, tutti a tema medievale, infatti potrebbero essere un buon modo, secondo Electronic Arts, per coinvolgere un grande numero di giocatori, che potrebbero essere attirati dalla tipologia dei contenuti.

Il tema medievale è infatti sempre più amato, per il suo fascino, dai videogiocatori. E The Sims Medieval, il nuovo prodotto a tema medievale targato EA, potrebbe essere un buon modo, secondo le aspettative di Electronic Arts, per aumentare il numero dei videogiocatori che potrebbero rivolgersi verso questo nuovo titolo videoludico.
 
Insomma, secondo l’azienda di produzione del videogame, The Sims Medieval sarà ottimo per chi è appassionato dei videogiochi strategici o dei giochi di ruolo, grazie alle caratteristiche storiche che avrà al suo interno.
 
Ecco infatti le parole di Aaron Cohen, esponente dell’azienda di produzione di The Sims Medieval, relativamente al nuovo videogioco:
 

“Il setting medievale è ricco ed evocativo di storie da raccontare. Alla gente piacciono i re, le regine e i cavalieri medievali. Così, accostando The Sims a tutto questo, daremo nuove storie da raccontare. I fans dei Sims vogliono nuove storia da raccontare con i loro Sims, e c’è una parte dei giocatori degli RPG o dei giochi di strategia, che apprezza realmente gli aspetti della trama di questi giochi, alla quale piacerà la nuova esperienza.”

Impostazioni privacy