The Sims Medieval: nuove immagini

[galleria id=”1203″]Vi mostriamo nella fotogallery in alto a questa notizia tre nuovi screenshots relativi al videogioco The Sims Medieval. Come abbiamo visto in più occasioni anche di recente grazie all’annuncio ufficiale da parte dell’azienda di produzione, si tratterà di un videogame di simulazione in pieno stile The Sims, nel quale però tutta l’ambientazione e l’esperienza di gioco sarà incentrata esclusivamente nel periodo del Medioevo. Sicuramente l’idea è molto allettante, dato che senza dubbio risulterà interessante poter gestire un’azione di gioco rivolta a far vivere i nostri Sims in un’epoca storica che molti conoscono bene.

The Sims Medieval sarà infatti anche l’occasione per vivere in prima persona ciò che accadeva quotidianamente in questa epoca della storia. Sarà un ottimo modo per muoversi nella vita quotidiana di coloro che hanno vissuto in questo periodo, non solo nella società o nell’aspetto individuale, ma anche nelle relazioni, più o meno conflittuali, con gli altri personaggi del gioco.
 
Sappiamo anche, secondo quanto affermato di recente, che The Sims Medieval non sarà un’espansione per The Sims 3, che conosciamo ormai molto bene in tantissime edizioni, ma rappresenterà un vero e proprio videogioco a parte con un gameplay estremamente interessante e coinvolgente per chi è un appassionato del genere videoludico in questione.
 
Le nuove immagini ci mostrano nel dettaglio la grafica di The Sims Medieval, in tre situazioni che vanno dal combattimento alle azioni che potremo svolgere quotidianamente nei luoghi in cui ci troveremo. Il videogame sarà in uscita nel mese di marzo del prossimo anno, per piattaforme computer con sistemi Windows e Mac.

Impostazioni privacy