The Sims Medieval: disponibile per il preordine una Limited Edition

I giochi appartenenti alla serie The Sims stupiscono sempre per la loro originalità. E’ il caso di The Sims Medieval, il nuovo videogame annunciato qualche tempo fa da parte dell’azienda di produzione, Electronic Arts, che farà immergere noi e i simpatici Sims, protagonisti principali delle avventure di questo gioco di simulazione, all’interno di un’atmosfera e di un’ambientazione completamente a tema medievale. Le novità sono davvero tante e abbiamo avuto più volte l’occasione di parlarne, anche all’interno di queste stesse pagine. Vivremo una bella esperienza di gioco fiondandoci nel passato!

Da pochissimo l’azienda di produzione della serie di videogiochi ha annunciato la disponibilità di un’edizione particolare di The Sims Medieval, una Limited Edition molto originale che è già acquistabile attraverso il metodo dei preordini su internet.
 
Nello stile dei videogames della serie The Sims, affronteremo delle avventure molto coinvolgenti alle prese con i tipici personaggi di un’ambientazione medievale, dai cavalieri ai medici. Come sempre potremo sfruttare tutte le tipiche caratteristiche che i videogiochi della serie di Electronic Arts ci mettono a disposizione.
 
Prenotando la Limited Edition di The Sims Medieval con l’acquisto online sul sito EA Store sarà possibile ottenere, una volta che il gioco sarà uscito, dei contenuti esclusivi molto particolari e speciali, come tre sale del trono con temi grafici differenti (Black Magic, Barbarian e Princess).
 
Inoltre gli acquirenti di questa edizione del gioco The Sims potranno avere a disposizione anche due inedite tipologie di abbigliamento per i personaggi del gioco, gli abiti relativi al re e alla regina e quelli del boia.

Impostazioni privacy