Gran Turismo 5: Sony annuncia la data di uscita ufficiale

Gran Turismo 5 ha finalmente, dopo tanto tempo, una data di uscita ufficialmente annunciata da parte delle aziende di produzione. In questi ultimi giorni le indiscrezioni sull’uscita in commercio del prodotto videoludico sono sempre aumentate e le ipotesi sulla data di uscita si sono sempre fatte più insistenti. Però adesso, dopo tante voci non confermate, Sony e Polyphony Digital hanno deciso di togliere ogni dubbio e di annunciare definitivamente quando potremo trovare il prodotto videoludico tanto atteso in commercio nei negozi specializzati e nei centri commerciali. Vediamo quindi cosa è stato detto dalle aziende di produzione del gioco.

La data di uscita del nuovo prodotto videoludico appartenente alla storica serie che è una parte importante della storia dei videogiochi è il prossimo mercoledì 24 novembre. Un giorno che si avvicina sicuramente a quanto era stato ipotizzato diverse volte nel corso delle ultime settimane.
 
Si parlava infatti dell’uscita del software videoludico nell’ultimo giorno del mese corrente. Molti davano per certa l’uscita di Gran Turismo 5 anche qualche giorno prima. E in effetti tutto ciò sembra essere stato confermato, visto che potremo trovare il nuovo gioco della serie Gran Turismo in vendita tra una settimana e mezza.
 
Il gioco per PlayStation 3 quindi sarà presto disponibile per l’acquisto, per la gioia di coloro che hanno atteso da tanto tempo Gran Turismo 5, i quali hanno da sempre seguito le vicende che hanno portato Sony a stabilire finalmente una data di uscita definitiva per il videogame.
 
Manca ancora poco tempo e potremo quindi immergerci pienamente all’interno dell’avventura entusiasmante che ci offre il nuovo videogioco!

Impostazioni privacy