Gran Turismo 5 in uscita il 30 novembre?

Continuano a circolare su internet le ipotesi relative alla data di uscita definitiva del videogame Gran Turismo 5. Il videogioco per piattaforma PlayStation 3 è molto atteso da coloro che si sono appassionati alla serie videoludica nel corso del tempo e hanno avuto la possibilità di utilizzare gli altri giochi appartenenti alla saga di giochi. Il nuovo capitolo della serie sta per arrivare nei negozi, ma fino a questo momento non è ancora arrivata una data di uscita ufficiale che possa essere considerata definitiva. Adesso SonyStyle pubblica sullo store online delle novità che fanno riaprire le ipotesi sulla data di pubblicazione di Gran Turismo 5.

Sul portale è stata infatti pubblicata la scheda relativa al videogioco di Sony con la possibilità di effettuare l’acquisto in preordine del prodotto videoludico ed è stata riportata la data del 30 novembre prossimo come data di uscita del videogame Gran Turismo 5.
 
Non sappiamo ancora se si tratta di un’informazione del tutto attendibile, considerando che si potrebbe trattare senza dubbio di una data approssimativa. Sony non ha ancora in effetti confermato ufficialmente la notizia che vedrebbe Gran Turismo 5 in uscita l’ultimo giorno del mese in corso.
 
Per questo motivo, visto che non arrivano delle comunicazioni ufficiali maggiormente precise, non possiamo fare altro che attendere ulteriori novità su Gran Turismo 5 e sperare che non si parli più nei prossimi giorni di ritardi o della possibilità di far uscire il gioco in un tempo molto lontano. Ovviamente vi terremo informati sull’argomento, anche attraverso la nostra pagina su Facebook e quella su Twitter.

Impostazioni privacy