Gran Turismo 5: nuovi rumors sulla data di uscita

Ci sono ancora dei dubbi sulla data di uscita del videogame Gran Turismo 5, un prodotto videoludico molto atteso che gli utenti senza dubbio apprezzeranno fin dal momento della sua uscita. E si parla nuovamente proprio del momento dell’uscita del videogioco, che secondo qualcuno non arriverà prima degli ultimi giorni del prossimo mese di gennaio. L’indiscrezione è stata diffusa su internet e in poco tempo ha fatto il giro della rete, considerando che Gran Turismo 5 è un videogame atteso con molta impazienza e che quindi ogni informazione aggiuntiva sul gioco è sempre accolta con molta curiosità.

Questa volta, come dicevamo, si torna a parlare della data di uscita di Gran Turismo 5, con nuovi rumors provenienti da parte di un rivenditore del videogame, Zavvi, il quale sostiene che le copie del videogioco saranno consegnate il 28 gennaio 2011.
 
Secondo queste ipotesi quindi prima di quella data Gran Turismo 5 non potrà essere messo in vendita. Di conseguenza questo dettaglio ha fatto pensare alla disponibilità del gioco, per quanto riguarda quindi la spedizione delle copie acquistate attraverso il metodo della prenotazione in anticipo, successiva al 27 gennaio 2011.
 
Non sappiamo se quanto detto corrisponde alla realtà, ma sicuramente l’azienda di produzione Sony specificherà qualcosa di maggiormente preciso nei prossimi giorni o durante le successive settimane. Non dobbiamo fare altro che attendere maggiori informazioni su Gran Turismo 5 e sulla sua data di uscita. Vi terremo aggiornati con nuove notizie, quando si avranno altri dettagli sulla questione. Nell’attesa, rimanete sintonizzati!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy