Gran Turismo 5: quanto spazio serve su PS3

Certe affermazioni su un prodotto videoludico possono all’improvviso far pensare ad altre possibilità mai viste in precedenza per quanto riguarda quel determinato videogame. E’ il caso di Gran Turismo 5, un gioco di cui si parla davvero tanto in questo periodo e che adesso, grazie alle parole dell’esponente principale della casa di produzione per quanto riguarda la serie videoludica, ci svela una caratteristica in più, della quale però ancora si può dire pochissimo, anche perché le implicazioni conseguenti alle indiscrezioni che sono arrivate da parte del produttore non sono ancora del tutto chiare.

L’informazione arriva da parte di Kazunori Yamauchi, il quale ha parlato delle novità relative a Gran Turismo 5 e in particolare dello spazio su disco, sulla console di gioco PlayStation 3, necessario all’installazione del prodotto videoludico.
 
Il videogioco sportivo, tanto atteso da parte degli appassionati della saga videoludica Gran Turismo, che ci permetterà di metterci alla guida di interessanti vetture, infatti, secondo quanto dichiarato da parte di Yamauchi, richiederà almeno 256 Mb liberi per l’installazione completa.
 
Ma per un’esperienza di gioco nettamente migliore Gran Turismo 5 richiederà 10 Gb di spazio libero sul disco della PlayStation 3. Come dicevamo sopra, non è chiaro ancora come mai ci sia tutta questa differenza tra un’installazione e l’altra e soprattutto come mai ci siano due diverse tipologie di installazione del prodotto videoludico.
 
Adesso dobbiamo attendere che vengano date altre indicazioni maggiormente precise sull’argomento. Vi terremo costantemente informati non appena ci saranno delle novità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy