Gran Turismo 5 anche in bundle con PS3

gran turismo 5 bundle ps3Novità interessanti arrivano per quanto riguarda il videogioco Gran Turismo 5 e allo stesso tempo relativamente alla console di Sony PlayStation 3. Pare infatti che i due prodotti videoludici, uno software e l’altro hardware, saranno messi in vendita in comune in un vero e proprio bundle che consentirà agli utenti di ottenere ad un buon prezzo la console videoludica e il prodotto videoludico che ci permetterà di metterci alla guida di interessanti vetture in coinvolgenti corse in giro per le varie piste che avremo a disposizione e con tutte le novità dal punto di vista contenutistico che abbiamo avuto modo di vedere nel corso dei mesi passati grazie agli annunci della casa di produzione.

Il bundle di Sony non è stato ancora confermato da parte dell’azienda di produzione, ma le informazioni che sono arrivate da diverse fonti sembrano far diventare sempre più certa la notizia in questione. In questo pacchetto contenente il gioco possiamo trovare quindi Gran Turismo 5 e una console PlayStation 3.
 
Il bundle sarà disponibile per il mercato del nostro continente e darà l’occasione ai videogiocatori di poter provare immediatamente Gran Turismo 5 all’interno della console di gioco di Sony. Il pacchetto sarà messo in vendita al prezzo di 349,90 euro, un costo che riteniamo sicuramente adeguato per quello che il pack contiene.
 
La console di gioco presente all’interno insieme alla copia di Gran Turismo 5 avrà un hard disk di 320 GB. Quindi anche in questo senso non possiamo che avere un’impressione positiva su questa offerta in bundle. Per quanto riguarda la data di disponibilità del pacchetto, attualmente sembra che tutto potrà essere acquistato a partire dal prossimo 3 novembre.

Impostazioni privacy