Gran Turismo 5: nuovi dettagli dal Tokyo Game Show 2010

Dal Tokyo Game Show 2010 arrivano anche delle novità sicuramente da sottolineare su Gran Turismo 5. Il videogioco tanto atteso che ci permetterà di metterci alla guida di numerose vetture molto interessanti avrà infatti delle caratteristiche molto particolari che risulteranno innovative e senza dubbio coinvolgenti per tutti i giocatori, sia per coloro che seguono la serie videoludica da tanto tempo e che quindi potranno apprezzarne le novità rispetto agli episodi precedenti della saga, sia per coloro che si avvicinano per la prima volta alla serie di videogiochi Gran Turismo. Vediamo insieme cosa è stato detto dall’azienda di produzione durante il TGS.

Prima di tutto bisogna dire che Gran Turismo 5 si è mostrato tantissime volte ai videogiocatori nel corso delle settimane e dei mesi passati. In alcuni casi quindi si tratta di novità che riprendono degli aspetti che erano stati annunciati in precedenza, adesso maggiormente approfonditi anche grazie a contributi video che mostrano le effettive novità.
 
Si parla infatti di condizioni meteo, un aspetto di Gran Turismo 5 che è stato rinnovato con molta cura grazie al lavoro degli sviluppatori, i quali hanno introdotto la possibilità di creare delle condizioni variabili che influenzeranno molto l’andamento delle corse, causando ovviamente varie conseguenze alle nostre vetture.
 
Poi, durante la conferenza al Tokyo Game Show 2010, l’azienda di produzione ha parlato anche del rally in Gran Turismo 5 e delle modalità di gioco online. Per gli utenti ci sarà infatti la possibilità di giocare delle partite attraverso una connessione ad internet attiva e dei nuovi strumenti permetteranno ai giocatori di interagire tra di loro per visualizzare progressi e materiale multimediale realizzato durante le partite effettuate.

Impostazioni privacy