Gran Turismo 5: dettagli sulle edizioni speciali

gran turismo 5 edizione specialeDopo poco tempo dall’ultima volta si torna a parlare di Gran Turismo 5. Il videogioco che ci farà mettere alla guida di tantissime interessanti vetture arriverà tra un po’ di tempo e metterà a disposizione molte possibilità di divertimento per coloro che vorranno rivolgersi a questo prodotto videoludico appartenente ad una serie che sicuramente riscuote tantissimo successo fin dai suoi primi episodi pubblicati ormai parecchio tempo fa. Gran Turismo 5, come sappiamo, avrà anche un’edizione speciale da collezione che accompagnerà l’uscita della versione standard del gioco in questione in arrivo a novembre.

In Europa ci sarà anche questa speciale edizione di Gran Turismo 5, e i contenuti speciali saranno addiruttira divisi in due pacchetti. Certo, non si tratta sicuramente di due pacchetti in vendita a prezzi accessibili a chiunque, ma è evidente che per quello che contengono sicuramente il costo non è esageratamente elevato.
 
La Signature Edition metterà a disposizione dei videogiocatori che l’acquisteranno, oltre alla versione base di Gran Turismo 5, anche nuovi veicoli, un libro, un magazine, un portachiavi, un modellino di una SLS AMG, una pen drive e altri interessanti contenuti. Il costo di questo pack sarà di 189,99 euro.
 
La versione Collector’s Edition di Gran Turismo 5 invece conterrà solamente alcuni contenuti tra quelli che sono presenti nel primo pacchetto che abbiamo appena descritto. Si tratta in particolare del magazine e delle vetture speciali extra, oltre naturalmente alla versione base del gioco in questione. Questo pacchetto di contenuti extra invece costerà 79,99 euro.

Impostazioni privacy