Gran Turismo 5: i numeri del gioco

E’ bene ogni tanto fare il punto su Gran Turismo 5, descrivendo tutte le caratteristiche e le funzionalità dal punto di vista del gameplay che il prodotto videoludico metterà a disposizione di tutti i possessori di una PlayStation 3 di Sony che decideranno di acquistarlo non appena sarà disponibile. I numeri del videogioco in effetti sono davvero impressionanti, e non finiscono di far gioire tutti coloro che sono interessati al videogame e che hanno seguito da tempo la serie videoludica. Si tratta di numeri relativi alle piste e alle vetture che saranno disponibili nell’intero percorso di gioco che dovremo affrontare.

In Gran Turismo 5, secondo quanto raccolto dalla rivista ufficiale di PlayStation, troveremo infatti ben 1000 vetture che potremo utilizzare nelle varie gare e che ci faranno sperimentare esperienze di gioco molto differenti grazie alle varie caratteristiche tecniche che possiedono e che sono state ricreate in modo davvero perfetto e del tutto simile alla realtà.
 
Per quanto riguarda la modalità di gioco in multiplayer in Gran Turismo 5, i videogiocatori avranno la possibilità di sfidarsi online in un numero massimo di 16 partecipanti per partita, un numero sicuramente molto elevato.
 
Saranno ben 70 le piste sulle quali potremo correre con le nostre vetture in diverse condizioni per quanto riguarda il meteo e anche in notturna. Di queste piste, 12 saranno completamente nuove e create appositamente per il prossimo episodio della serie Gran Turismo. Negli altri casi non si tratterà comunque di piste già viste in precedenza, dato che le loro caratteristiche saranno in parte modificate e migliorate.

Impostazioni privacy