Gran Turismo 5: nuovo video con la Ferrari Enzo

Quando si parla di Gran Turismo 5 non si può fare a meno di ricordare le numerosissime novità che saranno integrate in questo nuovo tanto atteso capitolo della serie videoludica che ha coinvolto da diversi anni fino ad oggi tantissimi appassionati in tutto il pianeta. Il prossimo episodio della saga di corse ci permetterà infatti, e ne abbiamo più volte parlato in diverse occasioni nel corso dei mesi passati, di vivere un’esperienza videoludica molto interessante, piena di intense emozioni durante il nostro percorso di guida con le vetture che il prodotto ci metterà a disposizione per le nostre partite.

Il gruppo di lavoro e la casa di produzione si sono impegnati davvero tanto nel corso dei mesi passati per creare un prodotto videoludico interessante, ottimo da giocare e con una grafica estremamente realistica. In effetti i risultati, secondo i vari video trailer di Gran Turismo 5 che abbiamo avuto la possibilità di vedere fino a questo momento, sono evidenti.
 
Chiunque può notare un dettaglio grafico estremamente definito in Gran Turismo 5, tutto è curato nei minimi particolari, per fare in modo che si abbia sempre più l’impressione di stare guidando realmente una Ferrari. E, a proposito di Ferrari, il video che vi mostriamo in alto a questa notizia, riguarda proprio una parte di un percorso del gioco effettuata con la Ferrari Enzo.
 
Vi lasciamo alle immagini del video, anche perché ogni commento risulta praticamente superfluo. Se qualcuno non era stato coinvolto fino ad ora all’interno della serie Gran Turismo, sicuramente se ne innamorerà con le novità che ci presenta questo nuovo capitolo.

Impostazioni privacy