Gran Turismo 5: partite online con My Lounge

Dopo poche ore dalle ultime informazioni relative al videogioco Gran Turismo 5, appartenente alla relativa serie che è un successo già da parecchio tempo, arrivano ulteriori novità sul prodotto videoludico che negli Stati Uniti è previsto in uscita il prossimo 2 novembre. Si tratta in particolare di alcune indiscrezioni sul videogioco che fanno parte delle vere e proprie novità che saranno introdotte all’interno dell’applicazione videoludica che sono in tantissimi ad attendere definitivamente. Scendendo nei dettagli, vediamo che queste novità consistono in delle nuove funzionalità che si possono utilizzare direttamente su internet.

La novità si chiama, per essere più precisi, “My Lounge”. E’ una nuova piattaforma su internet che può essere utilizzata da tutti i videogiocatori che prenderanno parte all’esperienza di gioco che viene offerta attraverso il prodotto videoludico.
 
I fans appassionati di Gran Turismo 5 infatti, se lo vorranno, potranno collegarsi al servizio My Lounge e avranno a disposizione una grande piattaforma a loro riservata. Ogni giocatore potrà gestire un profilo personale sul quale verranno indicati i progressi nel videogame.
 
Inoltre in queste pagine online grande importanza avrà anche la componente di interazione con gli altri videogiocatori. Gli utenti di Gran Turismo 5 infatti si potranno scambiare messaggi tra i vari profili e visualizzare anche le statistiche degli altri giocatori, oltre a quelle personali.
 
Infine ci sarà anche la possibilità di chattare in rete in uno spazio che accetta fino a 32 giocatori e di giocare online o di visualizzare una partita in corso, una funzionalità che può ammettere fino a 16 giocatori contemporaneamente.

Impostazioni privacy