Gran Turismo 5: un concorso per il titolo della colonna sonora

La colonna sonora ufficiale del videogioco Gran Turismo 5 ha bisogno di un titolo definitivo. L’originale contest è stato messo a punto dall’azienda di produzione del videogioco tanto atteso, e il vincitore del concorso riceverà un premio molto originale ed interessante. Si tratta della pubblicazione del proprio nome all’interno del videogioco, nei titoli di coda che elencano i nomi degli sviluppatori e di coloro che hanno lavorato al videogame tanto atteso. Un riconoscimento molto particolare quindi che sicuramente non potrà che fare piacere a coloro che sono appassionati della serie e vogliono dare un contributo speciale.

Il prossimo videogioco della serie, che sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo mese di novembre, consentirà quindi ad un fortunato vincitore di poter vedere il proprio nome tra coloro che hanno lavorato, sviluppatori e produttori, a Gran Turismo 5 nel corso dei mesi passati.
 
Tutto ciò che i partecipanti dovranno fare per tentare di vincere è collegarsi al portale ufficiale dedicato al videogioco, ascoltare la colonna sonora del gioco e le parole, e successivamente assegnare a ciò che è stato ascoltato un nome che possa rappresentare maggiormente lo stesso brano.
 
In seguito per partecipare bisognerà inviare il nome insieme ad una breve descrizione (tutto ovviamente in inglese), seguendo le indicazioni che sono state predisposte sul sito ufficiale da parte dell’azienda di produzione di Gran Turismo 5. Oltre a questo non c’è nient’altro da fare per partecipare, a quel punto si deve solo attendere il nome del vincitore che ha avuto l’idea definitiva più originale.

Impostazioni privacy