iPod

Notizie e recensioni dei più bei giochi per l’iPod. Scopri tutte le novità e tutti i suggerimenti dei giochi da non perdere.

Angry Birds Space, aggiornamento con nuovi livelli e l’Orange Bird

angry birds space aggiornamento luglio

Angry Birds Space riceve un nuovo aggiornamento che permette ai giocatori di avere a disposizione all’interno del gioco numerosi livelli inediti tutti da giocare e un nuovo pennuto da utilizzare nel corso delle partite. Quest’ultimo è l’Orange Bird. Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta e cosa dobbiamo fare per ottenere il nuovo aggiornamento per Angry Birds Space. Il gioco è stato rilasciato non molto tempo fa da Rovio, azienda di produzione della celebre serie dedicata a volatili adirati e maialini che cercano di fare i furbetti, rubando uova e nascondendosi sotto strutture di legno e di altri materiali.

Leggi l'articolo

Amazing Alex, la nuova creazione degli sviluppatori di Angry Birds [VIDEO]

Si chiama Amazing Alex ed è la nuova creatura dei ragazzi di Rovio, sì, proprio loro, i creatori del celebre Angry Birds. L’azienda di produzione videoludica che da parecchio tempo si dedica alle vicende dei simpatici pennuti adirati ha deciso negli ultimi tempi di spaziare un po’ e di provare a creare un altro successo, con un nuovo videogame mobile. E’ ancora un po’ presto per cercare di stabilire se Amazing Alex sarà un successo, ma Rovio ha deciso di riprovarci e, con un occhio sempre ai numeri strabilianti di Angry Birds, ha creato il nuovo videogioco.

Guarda il video e leggi l'articolo

Tiny Wings: versione 2 per iPhone e HD per iPad [FOTO]

Tiny Wings si rinnova: le immagini del gioco

Tiny Wings è ritornato. Il gioco di Andreas Illiger ritorna nuovamente su App Store, come previsto, con delle novità molto interessanti. In particolare le novità sono due, anche se il tutto rientra all’interno di un aggiornamento generale del gioco con una versione 2.0. Tiny Wings per iPhone riceve un aggiornamento gratuito per tutti coloro che possiedono già la prima versione, disponibile a 0,79 euro. Tiny Wings però arriva anche, sempre in versione 2.0, su dispositivi iPad, completamente in HD. Vediamo tutte le novità.

  • Tiny Wings: aggiornamento
  • Tiny Wings HD su iPad
  • Tiny Wings su iPhone
  • Tiny Wings 2
  • Tiny Wings HD
Guarda le foto e leggi l'articolo

Dov’è il mio Perry? Il nuovo gioco mobile Disney per iOS e Android

dov e il mio perry disney ios android

Dov’è il mio Perry? è il titolo del nuovo gioco Disney per iOS e Android capace di trasportare i giocatori all’interno di un mondo fantastico che presenta molti enigmi da risolvere, attraverso il gameplay di un altro videogioco Disney per dispositivi mobili che sicuramente in tanti conosceranno: Dov’è la mia acqua? I meccanismi di gioco di Dov’è la mia acqua? sono davvero semplici dal punto di vista concettuale. Bisogna infatti portare l’acqua in una vasca attraverso l’utilizzo di tubi e facendo attenzione a risolvere correttamente i percorsi che ci vengono proposti.

Leggi l'articolo

Tiny Wings 2: in arrivo un nuovo capitolo su iOS [VIDEO]

Tiny Wings 2 sta per arrivare. Un nuovo gioco di quella che si appresta a diventare una serie videoludica sicuramente molto apprezzata dagli utenti di iOS sta per essere reso disponibile. Lo sviluppatore del gioco, Andreas Illiger, ha diffuso la notizia tramite un breve messaggio che ha pubblicato sul suo profilo su Twitter. Non sono delle frasi molto lunghe, praticamente nulla ci fa comprendere se e quali saranno le novità nel gameplay del gioco. In realtà non sappiamo nemmeno se si tratterà di un corposo aggiornamento per il Tiny Wings già esistente o se sarà un nuovo capitolo completamente staccato dal primo episodio.

Guarda il video e leggi l'articolo

Giochi iPhone, i classici Greatest Hits di Atari gratis su App Store

giochi iphone classici atari

I giochi iPhone sono sempre molto amati dal pubblico degli appassionati e per chi non può fare a meno di questo tipo di giochi c’è un’interessante novità che vale la pena di tenere in considerazione. Atari ha infatti deciso di sbloccare e quindi di rendere accessibili gratuitamente tutti i giochi classici che si possono raggiungere dall’applicazione Greatest Hits. Il tutto in occasione del 40esimo anniversario della nascita dell’azienda, messa a punto proprio il 27 giugno 1972.

Leggi l'articolo

Assassin’s Creed: Utopia non sarà collegato ad Assassin’s Creed 3

assassin s creed utopia

Pochissimo tempo fa Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed Utopia. Si tratta di un nuovo episodio della serie videoludica tanto apprezzata dai giocatori, dedicata in particolare ai dispositivi mobili con sistema iOS. Ubisoft promette che si tratta di un’esperienza di gioco alternativa rispetto a quella offerta da Assassin’s Creed 3. A quanto pare si vuole offrire un nuovo capitolo della serie con un taglio però completamente diverso. Ovviamente rimane un legame con Assassin’s Creed 3, che può essere rintracciato nell’ambientazione e in qualche spunto della trama.

Leggi l'articolo

iPhone e iPad sono anche delle console e si possono acquistare da GameStop

iphone ipad gamestop

iPhone e iPad diventano sempre più dei prodotti alleati dei giocatori, tanto che possono essere considerati delle vere e proprie console videoludiche. Sarete contenti di sapere, dunque, che i prodotti tecnologici di casa Apple possono essere acquistati anche da GameStop. Si tratta di un passo in avanti molto importante per quanto riguarda la considerazione che le aziende videoludiche hanno delle potenzialità di iPhone, iPod Touch e iPad. I tre prodotti mobili dell’azienda di Cupertino infatti assumono sempre di più una grande importanza per quanto riguarda il settore dei videogiochi.

Leggi l'articolo

Giochi per iPhone: una nuova versione di Burn the Rope in arrivo

giochi iphone burn the rope

Torniamo a parlare di giochi per iPhone, perché una nuova versione di Burn the Rope è in arrivo proprio in questo periodo. Sicuramente molti di voi ricorderanno questo interessante videogioco, che colpisce per la sua originalità. Infatti per giocare a Burn the Rope sono richiesti dei riflessi pronti, in modo da non terminare le partite in modo errato. Per completare i vari schemi di gioco dovremo cercare di “bruciare” le corde che compongono le rappresentazioni grafiche presenti all’interno dei vari livelli. Lo faremo cercando di orientare l’iPhone in modo da far rimanere sempre la fiamma verso l’alto.

Leggi l'articolo

Tra i nuovi giochi per iPhone c’è anche il Gioco dell’Oca

giochi iphone gioco dell oca

Tra i nuovi giochi per iPhone c’è anche il Gioco dell’Oca. Si tratta di un nuovo prodotto videoludico che è stato reso disponibile su App Store per l’acquisto e il download e che sicuramente riuscirà a coinvolgere un grandissimo numero di utenti. Sicuramente saranno tanti coloro che si appassioneranno al videogame, con delle caratteristiche che hanno avuto successo fin dalla nascita del gioco da tavolo originario. Il Gioco dell’Oca è praticamente un’istituzione dei videogames e rappresenta un prodotto che non possiamo non provare almeno una volta nella vita! Mettiamoci quindi all’opera.

Leggi l'articolo

Angry Birds è sempre molto apprezzato: ecco le nuove cover per i cellulari Nokia

angry birds cover cellulari nokia

Come sappiamo bene, Angry Birds è un gioco sempre molto apprezzato, tanto che nel corso del tempo sono stati rilasciati parecchi accessori, come le cover per i cellulari Nokia delle quali parliamo in questo post, che hanno a che fare con il prodotto videoludico e soprattutto ovviamente con i suoi simpaticissimi personaggi, uno dei motivi per i quali questa serie di giochi è stata, fin dal momento dell’uscita iniziale del primo capitolo, sempre apprezzata dagli utenti che utilizzano diverse piattaforme di gioco, mobili e non. Vediamo tutte le novità che riguardano i nuovi accessori dedicati al marchio dei giochi prodotti da Rovio.

Leggi l'articolo

Uno dei giochi per iPhone più divertenti è Nano Panda: distruggiamo gli atomi!

Uno dei giochi per iPhone più divertenti del momento si chiama Nano Panda. Il gioco è stato aggiornato di recente con diverse novità per garantire una maggiore stabilità. Il prodotto videoludico mobile ci propone un’esperienza di gioco molto particolare, fatta di un percorso pieno di livelli coinvolgenti, nei quali sarà la fisica ad avere un ruolo fondamentale. Le leggi della fisica infatti saranno i primi aspetti che dovremo considerare per riuscire ad avanzare nel percorso di gioco, formato da ben 64 schemi di gioco differenti, con un livello di difficoltà crescente.

Guarda il video e leggi l'articolo

Giochi per iPhone: non si può rinunciare a giocare in mobilità

giochi iphone giocare mobilita

Chi ha usato almeno una volta i giochi per iPhone sa benissimo che non si può rinunciare a giocare in mobilità. Le piattaforme di gioco mobili sono dei prodotti sempre più usati dagli utenti, che non vogliono rinunciare al divertimento, ovunque ci si trovi. I numeri parlano molto chiaramente. I giochi per iPhone scaricati da App Store sono sempre di più. Lo rivela uno studio che ha analizzato le abitudini di 63 milioni di possessori di uno dei prodotti mobili di Apple in alcuni Paesi europei. Pare che il numero dei download quotidiani di videogames è di ben 5 milioni.

Leggi l'articolo

Giochi per iPad: Jump Out, divertente puzzle tra Angry Birds e Cut the Rope

Se siete appassionati di giochi per iPad, Jump Out è un prodotto che fa per voi. Si tratta di un divertente puzzle che si colloca, per le meccaniche di gioco, esattamente a metà tra Angry Birds e Cut the Rope. Vi starete chiedendo se è possibile integrare i due meccanismi, apparentemente molto diversi tra di loro. Ebbene, unire i due videogames è evidentemente possibile. E il risultato è stato davvero sorprendente! Jump Out consente infatti ai giocatori di divertirsi per parecchio tempo, in delle partite veloci oppure anche per ore intere, cercando di proseguire nel percorso di gioco.

Guarda il video e leggi l'articolo

Giochi per iPhone: gestiamo dei negozi in Supermarket Mania 2

Grazie ad uno dei più divertenti giochi per iPhone del momento possiamo gestire dei negozi. Si chiama Supermarket Mania 2 ed è la seconda edizione di un prodotto videoludico che è piaciuto tantissimo agli utenti dei dispositivi mobili di Apple. Se abbiamo sempre sognato di gestire un supermercato in tutti i suoi aspetti, grazie a questa serie di videogiochi possiamo farlo nel migliore dei modi, affrontando un percorso videoludico che prevede tantissime azioni da effettuare durante le partite. Vediamo quindi in cosa consiste nello specifico questo prodotto videoludico.

Guarda il video e leggi l'articolo
Seguici