Tiny Wings: versione 2 per iPhone e HD per iPad [FOTO]

[galleria id=”1669″]Tiny Wings è ritornato. Il gioco di Andreas Illiger ritorna nuovamente su App Store, come previsto, con delle novità molto interessanti. In particolare le novità sono due, anche se il tutto rientra all’interno di un aggiornamento generale del gioco con una versione 2.0. Tiny Wings per iPhone riceve un aggiornamento gratuito per tutti coloro che possiedono già la prima versione, disponibile a 0,79 euro. Tiny Wings però arriva anche, sempre in versione 2.0, su dispositivi iPad, completamente in HD. Vediamo tutte le novità.

Le nuove versioni di Tiny Wings ci presentano sostanzialmente le stesse novità, sia per quanto riguarda l’aggiornamento gratuito per iPhone che relativamente alla versione HD per iPad. L’edizione per iPad presenta una modalità di gioco in più. Ma andiamo con ordine.

La prima cosa che notiamo nella nuova edizione di Tiny Wings è la presenza di altre modalità di gioco rispetto a quella standard che potevamo trovare nella precedente versione. La modalità chiamata “Gita” è la stessa di quella della precedente versione: dovremo guidare il pennuto simpaticissimo e coloratissimo tra le colline, come abbiamo sempre fatto, con tanto di livelli, bonus e nidi sbloccabili.

Poi c’è la modalità “scuola di volo”, che rappresenta senza dubbio una delle novità più interessanti del gioco. Quattro pennuti si sfideranno in un percorso complicato tra le colline. Noi dovremo sceglierne uno e gli altri tre saranno controllati dall’intelligenza artificiale.

I tre mondi con i cinque livelli in questo caso non saranno generati casualmente, ma sono disegnati a mano e realizzati per presentarci un ritmo di gioco maggiormente complesso rispetto a quello della modalità “Gita”.

Anche in questa modalità avremo a disposizione bonus, potenziamenti, come il fiore trampolino, e medaglie aggiuntive. L’obiettivo è di arrivare almeno in terza posizione, per riuscire a passare al livello successivo.

Poi c’è un’altra modalità di gioco, la “festa in collina”, una vera e propria modalità multiplayer con schermo condiviso, per giocare con un amico e realizzare delle sfide per raggiungere il miglior punteggio.

Il nuovo Tiny Wings si può acquistare su App Store a 0,79 euro per gli utenti iPhone e iPod Touch che non avessero ancora provveduto a scaricare la prima versione. Per chi ha già il gioco su iPhone e iPod l’aggiornamento è gratuito. I possessori di un iPad per avere la nuova versione devono scaricare il nuovo divertentissimo Tiny Wings HD con le inedite modalità di gioco al prezzo di 2,39 euro.

Impostazioni privacy