Tiny Wings 2: in arrivo un nuovo capitolo su iOS [VIDEO]

Tiny Wings 2 sta per arrivare. Un nuovo gioco di quella che si appresta a diventare una serie videoludica sicuramente molto apprezzata dagli utenti di iOS sta per essere reso disponibile. Lo sviluppatore del gioco, Andreas Illiger, ha diffuso la notizia tramite un breve messaggio che ha pubblicato sul suo profilo su Twitter. Non sono delle frasi molto lunghe, praticamente nulla ci fa comprendere se e quali saranno le novità nel gameplay del gioco. In realtà non sappiamo nemmeno se si tratterà di un corposo aggiornamento per il Tiny Wings già esistente o se sarà un nuovo capitolo completamente staccato dal primo episodio.

In ogni caso, almeno secondo quanto ci mostra il video trailer del nuovo Tiny Wings, il prodotto videoludico sarà imperdibile, anche perché avrà lo stile colorato da sogno che era presente nel caso del primo prodotto videoludico della serie.

L’obiettivo del gioco è semplice, anche se non sappiamo se ci saranno delle novità in questo senso, bisogna far proseguire in un percorso fatto di innumerevoli colline colorate un volatile dall’aspetto molto divertente, che però ha il problema di non saper volare.

Per questo motivo, con semplici tocchi dello schermo, dovremo direzionare il pennuto fra le colline, per fargli prendere la rincorsa e saltare sempre più in alto e sempre più veloce. Un gioco veramente interessante che colpisce proprio per la sua semplicità.

In effetti tra le caratteristiche maggiormente apprezzate da parte degli utenti di questo prodotto videoludico c’è proprio la semplicità del meccanismo che contraddistingue il videogame mobile, oltre alla bellezza dell’audio e della grafica, due elementi che ci consentono di immergerci in un vero e proprio mondo da favola.

Il video trailer che è stato rilasciato è veramente imperdibile, perché ci consente di calarci proprio all’interno di questo universo colorato e risulta veramente originale per le modalità con le quali è stato realizzato.

Non sappiamo ancora nulla sul nuovo videogioco. Ma gli utenti sperano nell’introduzione di una modalità multiplayer, che andrebbe ad espandere ulteriormente le possibilità di azione all’interno del prodotto videoludico, e di avere a disposizione anche il supporto per iPad e per il Retina Display, due caratteristiche molto attese.

In ogni caso per saperne di più e per provare il nuovo Tiny Wings non possiamo fare altro che attendere il prossimo 12 luglio, il giorno a partire dal quale il nuovo videogioco sarà disponibile per il download dall’App Store. Attendiamo quindi ancora un po’!

Impostazioni privacy