Xbox 360: annunciato Dr. Kawashima Esercizi per la Mente e il Corpo

videogiochi forma fisicaSe siete degli appassionati dei videogiochi che in qualche modo consentono di allenare la vostra forma fisica e mentale, allora in un futuro non troppo lontano non potrete perdere il videogame Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo. Si tratta di un nuovissimo prodotto videoludico annunciato dall’azienda di produzione Namco Bandai, il quale ci consentirà, proprio come dice il nome, di prendere parte attivamente ad un’esperienza di gioco che si configura come un vero e proprio allenamento, della nostra mente e del nostro corpo. Praticamente saremo in presenza di un gioco che ci permette di tenerci in forma a 360 gradi.

Se vi state chiedendo in che modo potrete tenere in forma il vostro corpo tramite un videogioco, dovete sapere che Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo sarà giocabile completamente attraverso la periferica di controllo dei movimenti dei videogiocatori Kinect per la console di gioco Xbox 360 di Microsoft.
 
La particolarità di questo videogioco sta proprio nel fatto che questo prodotto videoludico a base di esercizi per il nostro allenamento ci consentirà di effettuare dei veri e propri esercizi fisici che dovremo portare a termine muovendoci in modo libero attraverso l’utilizzo di Kinect.
 
Dovremo risolvere enigmi logici che terranno impegnata la nostra mente ed esercizi fisici che dimostreranno le nostre abilità e i nostri riflessi. Il videogioco è stato annunciato attraverso un comunicato stampa che ne descrive le caratteristiche e annuncia appunto che il prodotto per Xbox 360 si trova in questo momento in piena fase di sviluppo e sarà pronto all’inizio del prossimo anno.

Impostazioni privacy