Kinect: secondo Microsoft avrà più successo dell’iPad

kinect microsoft successoKinect avrà un successo impressionante, secondo quanto previsto da Microsoft. Già ieri avevamo parlato delle previsioni di chi sostiene all’interno dell’azienda di produzione che la periferica di controllo dei movimenti di casa Redmond sarà un prodotto che con il suo lancio segnerà sensibilmente l’intera storia delle periferiche di gioco. Questa volta è stato Kudo Tsunoda a parlare del nuovo sistema di controllo delle azioni dei videogiocatori nei videogames utilizzabili sulla piattaforma videoludica Xbox 360. Lo ha fatto direttamente dal palcoscenico dell’evento videoludico Tokyo Game Show 2010, teatro di numerosi annunci di prodotti videoludici e di tantissime anteprime interessanti.

Kudo Tsunoda, dell’azienda di produzione di Redmond, ha parlato proprio del successo che Kinect avrà successivamente al lancio, confermando le sensazionali aspettative della casa di produzione relativamente al grande interesse che avrà il prodotto nei videogiocatori e negli utenti di Xbox 360.
 
Tsunoda ha fatto un paragone tra le possibili vendite previste per Kinect e quelle dell’iPad di Apple. Secondo l’esponente di Microsoft il successo di Kinect sarà addirittura maggiore di quello che ha avuto la tavoletta multimediale tuttofare dell’azienda di Cupertino, in commercio da non molto tempo.
 
Secondo Tsunoda, la periferica Kinect per Xbox 360 diventerà addirittura uno dei prodotti per l’intrattenimento videoludico che gli utenti vorranno maggiormente ottenere a partire dalle prossime festività natalizie di fine anno.
 
Le cose andranno veramente in questo modo? Lo scopriremo solo a partire dal momento dell’uscita della nuova periferica per la console Xbox 360.

Impostazioni privacy