Tokyo Game Show 2010: news interessanti per Kinect

kinect notizie tgs 2010La periferica di controllo Kinect di Microsoft sta per essere svelata nuovamente durante le conferenze di presentazione dell’azienda di produzione di Redmond che si terranno nel corso della manifestazione videoludica Tokyo Game Show di questa settimana. Si è parlato per tantissimo tempo di Kinect, fin dal momento in cui veniva chiamato ancora con il nome in codice Project Natal. Ne abbiamo sentito parlare tantissimo, alcuni dubbi non sono ancora stati risolti, ma molti di questi saranno chiariti sicuramente durante il prossimo TGS, la fiera videoludica che entro la fine della settimana ci svelerà tantissime novità dal punto di vista dei videogiochi.

A parte tutte le novità riguardanti i vari software videoludici che verranno presentati da parte di diverse aziende di produzione (abbiamo visto in questi giorni parecchie delle line up di case di produzione di videogiochi), anche Kinect sarà a disposizione degli utenti con tantissime novità che serviranno a descriverne le caratteristiche tecniche.
 
La periferica per il controllo dei movimenti di Microsoft si mostrerà nuovamente al pubblico con maggiori dettagli in quella che sarà una presentazione dal carattere molto coinvolgente. Secondo quanto dichiarato da parte di Major Nelson, quelle che riguarderanno Kinect saranno delle notizie “incredibilmente interessanti”.
 
Dobbiamo quindi aspettarci delle novità che potrebbero essere completamente inedite e che riguardano appunto Kinect. Non si sa ancora di cosa si tratta, ma le aspettative sono davvero tantissime. Ovviamente vi terremo aggiornati sull’argomento con tutte le novità, su Kinect e non solo, provenienti dal Tokyo Game Show 2010.

Impostazioni privacy