TGS 2010: Microsoft punta su Kinect

microsoft kinect adventuresLa manifestazione videoludica Tokyo Game Show 2010 si avvicina sempre di più, e aumentano costantemente le aziende di produzione che rivelano i dettagli relativi ai propri prodotti videoludici che saranno presentati durante le conferenze previste in occasione dell’evento videoludico di metà settembre. Anche Microsoft ha spiegato quali saranno i videogiochi che saranno messi a disposizione dei videogiocatori con presentazioni, novità ed interessanti anteprime videoludiche, e grazie a nuovo materiale informativo che verrà mostrato durante la conferenza che sarà tenuta nei giorni dell’evento dall’azienda di Redmond.

Il fiore all’occhiello di Microsoft però sarà sicuramente Kinect, la nuovissima periferica di controllo dei movimenti che l’azienda di Redmond metterà in commercio tra non molto tempo. Quello che un tempo veniva chiamato Project Natal e che adesso è stato ampiamente svelato nel corso di differenti eventi e in diverse occasioni sarà un prodotto sul quale si baserà gran parte della conferenza di Microsoft.
 
Oltre ad altri prodotti videoludici che verranno presentati ancora una volta da Microsoft infatti ampio spazio sarà dato ai videogiochi che potranno essere utilizzati attraverso la periferica Kinect. Si tratta di quattro titoli videoludici tutti con prefisso iniziale “Kinect”, appartenenti ad una tipologia di videogiochi maggiormente casual.
 
Ecco i titoli: Kinect Adventures (si tratta del videogame che verrà commercializzato in bundle nello stesso pacchetto della periferica, non appena sarà disponibile), Kinect Animals, Kinect Joy Ride e Kinect Sports, dedicato agli appassionati dei videogiochi sportivi.

Impostazioni privacy