Kinect: un bundle con Xbox 360 da 250 GB

kinect bundle xbox 360 250 GBLe affermazioni su Kinect di Microsoft si arricchiscono ancora una volta con l’arrivo di un’immagine molto interessante che ci mostra una vera e propria novità per quanto riguarda il modo in cui la periferica di controllo dei movimenti dedicata alla console di gioco Xbox 360 verrà commercializzata a partire dai prossimi mesi autunnali. L’immagine in questione arriva da parte della divisione australiana di Microsoft, la quale ha messo a disposizione nuovo materiale informativo che riguarda proprio la nuova periferica di controllo per i videogiochi. Questa nuova foto, che potete vedere in alto a questa notizia, ci mostra qualcosa di molto particolare.

Si tratta di un bundle molto interessante che potrebbe vedere come protagonista il dispositivo di controllo Kinect e una versione particolare della console di gioco di Microsoft Xbox 360, che sarà messa a disposizione degli utenti all’interno di uno stesso pacchetto in vendita nei negozi specializzati e nei centri commerciali a partire dalla data di uscita ufficiale del prodotto o comunque successivamente.
 
Kinect quindi non sarà venduta solo con la console da 4 GB, come abbiamo visto recentemente, ma la nuova periferica di Microsoft potrà essere disponibile per l’acquisto nei prossimi mesi autunnali anche insieme ad una console di gioco in una versione con hard disk da 250 GB.
 
Tutto questo naturalmente sarebbe ottimo per tutti coloro che sperano nell’acquisto di una console più capiente insieme a Kinect. Nella confezione sarà incluso ovviamente anche il nuovo gioco Kinect Adventures, ma molto probabilmente il prodotto videoludico sarà installato direttamente sul disco della piattaforma di gioco.

Impostazioni privacy