Kinect: possibile prezzo per un bundle

Che Kinect potrebbe arrivare anche con uno o diversi bundle non è sicuramente qualcosa di molto strano. E proprio di questo oggi si parla, con una nuova segnalazione diffusa su internet attraverso i negozi americani Walmart, famosi anche per la vendita di prodotti videoludici. Pare che sia stato già previsto nei dettagli un pacchetto che conterrà la nuova periferica con sensori di movimento di Microsoft insieme a ulteriori prodotti aggiuntivi di cui stiamo per parlare con precisione. La notizia naturalmente, non essendo ancora confermata da Microsoft, non può al momento essere considerata del tutto veritiera.

Si tratterebbe di un pacchetto molto interessante che ci farebbe anche capire molto meglio il prezzo definitivo della periferica di controllo dei movimenti. Kinect infatti fino a questo momento non ha ancora un costo ben stabilito di cui gli utenti sono a conoscenza, anche se alcune indiscrezioni parlano di 150 dollari.
 
Però, considerando i contenuti del pacchetto, e considerando il possibile prezzo del bundle, che potrebbe essere di 199 dollari, allora possiamo sospettare che i 150 dollari solo per il motion controller possano essere abbastanza plausibili.
 
Il pacchetto che contiene la periferica per la console Xbox 360 potrebbe contenere, oltre al prodotto in questione, secondo quanto si può leggere nei vari siti internet che hanno riportato la notizia, anche una card del valore di 30 dollari, oltre a due prodotti videoludici a scelta tra sei che verranno messi a disposizione e che potranno essere giocati ovviamente utilizzando la piattaforma di gioco Xbox 360 di Microsoft e il motion controller Kinect.

Impostazioni privacy