Kinect: ecco come potrebbe essere la confezione

Kinect confezioneDopo qualche giorno di silenzio (apparente) su Kinect di Microsoft, adesso si ritorna a parlare della periferica di controllo dei movimenti con sensori e telecamera per il riconoscimento delle espressioni del corpo del giocatore che utilizza la console di gioco Xbox 360 dell’azienda di Redmond. Il controller che in realtà non è un controller (nel senso che con Kinect, nelle intenzioni di Microsoft, sarà il giocatore a costituire il vero e proprio controller) non ha ancora una data di uscita ufficiale, anche se comunque la casa di produzione ha diffuso recentemente parecchie informazioni che riguardano il prodotto.

Questa volta la nuova informazione riguarda la possibile confezione della periferica, che si mostra in delle immagini che sono state diffuse su internet, le quali comunque non sono ancora state confermate dall’azienda di produzione in via ufficiale.
 
Quindi queste informazioni si devono considerare soggette a modifica e quindi nell’attesa di poter dire se le cose stanno veramente così dobbiamo attendere una conferma o una smentita da parte di Microsoft. Nell’attesa però possiamo comunque affidarci a questi scatti che in fin dei conti ci mostrano qualcosa di abbastanza plausibile che riguarda la confezione di Kinect.
 
Ecco quindi come potrebbe essere la confezione che conterrà Kinect al momento dell’uscita in commercio, quando sarà disponibile sugli scaffali dei negozi specializzati e dei centri commerciali. La probabile confezione ha i tipici colori con i quali è stato pubblicizzato il prodotto, verde, viola e bianco. Inoltre sono presenti delle immagini di qualche giocatore che usa Kinect, assieme alla scritta “You are the controller”, “Tu sei il controller”.
 
Immagine da kotaku.com

Impostazioni privacy