Kinect: prezzi ufficiali e dettagli sui bundle in Italia

kinect bundle prezzo italiaFinalmente, dopo qualche settimana di ipotesi, dubbi e supposizioni, ecco che Microsoft ha dato qualche indicazione molto precisa e, soprattutto, del tutto ufficiale, su prezzi e novità riguardanti la nuova periferica di controllo dei movimenti dedicata alla piattaforma di gioco Xbox 360. Stiamo parlando naturalmente di Kinect, il prodotto tecnologico in uscita tra qualche mese che, nelle intenzioni della casa di produzione, dovrebbe costituire una vera e propria rivoluzione nell’esperienza di gioco di coloro che decideranno di provare il prodotto con i vari videogiochi che verranno resi compatibili con Kinect.

Dal momento della sua uscita Kinect potrà essere acquistato in una confezione senza alcun bundle, ma contenente “di default” anche il prodotto Kinect Adventures, al costo di 149 euro. Viene confermato quindi il prezzo che circolava in alcune ipotesi nel corso delle settimane passate.
 
Se invece abbiamo l’intenzione di acquistare anche la piattaforma videoludica Xbox 360, possiamo fare affidamento ad un bundle che contiene all’interno Kinect, Kinect Adventures e la Xbox 360 da 4 GB di memoria della quale si è parlato recentemente in diverse occasioni. Questo pacchetto in effetti sarà abbastanza conveniente, dato che costerà 299 euro.
 
Se invece non ci interessa Kinect ma vogliamo acquistare solamente la nuova console di Microsoft, potremo farlo già a partire dal 20 agosto, al prezzo di 199 euro. Ecco quindi tutte le possibilità che abbiamo di acquistare la nuova console nella versione rinnovata di Microsoft e la periferica tecnologica della quale si parla tanto in questi giorni.

Impostazioni privacy