Kinect: ipotesi e smentite sul controllo vocale

kinect controllo vocaleQuelle in cui ci troviamo sono delle ore che hanno visto la smentita da parte di Microsoft di alcune informazioni che secondo il sito MCV erano state dette proprio da un portavoce dell’azienda di Redmond. La questione riguarda Kinect, la periferica di Microsoft in uscita tra un po’ di tempo e capace di far vivere un’esperienza di gioco agli utenti di Xbox 360 senza l’utilizzo di alcuna tipologia di controller durante l’uso dei videogiochi sulla relativa piattaforma di gioco. Vediamo nel dettaglio cosa è successo in queste ultime ore e cosa è stata costretta a smentire la casa di produzione americana.

Nel portale di cui abbiamo parlato è stata pubblicata un’intervista tenuta da Robin Burrowes. Si tratta di uno dei principali esponenti dell’azienda per quanto riguarda la divisione del nostro continente di Microsoft, dato che Burrowes fa parte del reparto marketing della sezione dedicata ai prodotti per Xbox Live per quanto riguarda l’Europa.
 
Burrowes ha parlato di Kinect rilasciando nuove informazioni e spiegando che la funzionalità di controllo vocale della quale si è parlato tanto nel corso delle ultime settimane non verrà integrata nella periferica di controllo dei movimenti fin dal momento iniziale del lancio, ma sarà introdotta solo successivamente con degli appositi update per Kinect.
 
Microsoft però ha smentito la notizia diffusa dal portavoce dell’azienda dopo pochissimo tempo, confermando ancora una volta che gli strumenti di controllo vocale di Kinect saranno presenti sin dal momento dell’uscita della periferica di controllo, tanto attesa da molti videogiocatori, per la console Xbox 360.

Impostazioni privacy